Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Ho installato l'alpha10 su 4.2.1 stock, twrp e superSU. SIO e INTERACTIVE. Come voltaggi per iniziare ho messo:
800
805
820
840
1150
Il telefono è molto fluido ma stamattina dopo averlo tenuto in modalità aereo tutta la notte non si accendeva il display e ho dovuto staccare la batteria. Inoltre controllando su trickster mi diceva che non era mai entrato in deep sleep. Avete qualche idea su come risolvere? Può dipendere dai voltaggi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: [kernel]trinity
Io attualmente come voltaggi ho
800
805
815
830
1105 (corrisponde alla frequenza 1344 che non uso)
e da trickster mod vedo che il telefono entra correttamente in deep sleep mode. Monto la alpha10 con l'ultima release della raspbean.
Purtroppo anche a me è capitato più volte che lo schermo non si sbloccasse più, sia con questa combinazione di kernel e rom sia con la alpha9 insieme alla 4.2.1 stock, il mio sospetto è che dipenda dal fatto che il kernel sia in pieno sviluppo dato che ho provato ad alzare i voltaggi rispetto a quanto li tenevo prima, senza miglioramenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodrig
Ciao ragazzi. Ho installato l'alpha10 su 4.2.1 stock, twrp e superSU. SIO e INTERACTIVE. Come voltaggi per iniziare ho messo:
800
805
820
840
1150
Il telefono è molto fluido ma stamattina dopo averlo tenuto in modalità aereo tutta la notte non si accendeva il display e ho dovuto staccare la batteria. Inoltre controllando su trickster mi diceva che non era mai entrato in deep sleep. Avete qualche idea su come risolvere? Può dipendere dai voltaggi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E' capitato anche a me con alpha9...non sappiamo aiutarti a tutti succede..mi spiace...
-
Beggs è la prima volta che modifico il nexus e leggendo il forum, in particolare alcuni tuoi post, pensavo che la combinazione stock + trinity potesse essere l'ideale per me, oggi mi si è bloccato per la seconda volta con lo schermo acceso. Senza andare OT, mi sapresti consigliare una versione di trinity e magari una buona rom che abbia una durata della batteria superiore alla 4.1.2 stock, fluidità e poche mod rispetto alla stock (% batt e quick settings)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
TNP1420-512-JB-4.1.2-STABLE67 + Stock 4.2.1 dite che va? :/
-
metti pure la versione con GPU a 384 che va bene lo stesso non te ne fai niente della GPU così alta
-
La 512 quindi consumerebbe più batteria, giusto(?)
-
beh si visto che il clock della GPU è più alto comunque anche con la versione a 384 la GPU fa girare benissimo i giochi io c'è l'ho da un pò e non mi si è ancora impuntato una volta
-
R: [kernel]trinity
Quote:
Originariamente inviato da
Frhanz
TNP1420-512-JB-4.1.2-STABLE67 + Stock 4.2.1 dite che va? :/
Se metti quel kernel vai in bootloop se hai la stock 4.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Tonee cancellati i messaggi pvt... non posso risponderti altrimenti...
Comunque riprovato il trinity per la 4.2.1 ma non ci siamo proprio... ancora ha parecchi problemi...