Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikolino000
Si vai tranquillo lo testo da ieri... puoi mettere gli UV della 4.1.2, ho detto tutto... stabile, yeah!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Si vai tranquillo lo testo da ieri... puoi mettere gli UV della 4.1.2, ho detto tutto... stabile, yeah!
Con che ROM la usi? Perche io con l ultima nightly cm10.1del 19 ho installato il trinity ma mi si è bloccato alla scritta google......
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
maikolino000
Con che ROM la usi? Perche io con l ultima nightly cm10.1del 19 ho installato il trinity ma mi si è bloccato alla scritta google......
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Guarda la mia firma ;)... Cyano 10 official...
-
Quote:
Guarda la mia firma ;)... Cyano 10 official...
Eh proprio con quella ho avuto questo problema.. O.o
-
Quote:
maikolino000
Eh proprio con quella ho avuto questo problema.. O.o
Androidiani App
Strano a me va perfettamente... hai fatto i wipes ? Fai anche il wipe system e poi flashi la rom e a seguire le google apps
-
Quote:
Strano a me va perfettamente... hai fatto i wipes ? Fai anche il wipe system e poi flashi la rom e a seguire le google apps
Si i 3 wipe fatti.. Monti la nightly di oggi?
-
Quote:
maikolino000
Si i 3 wipe fatti.. Monti la nightly di oggi?
Androidiani App
Si, messa da poco... quindi anche con quella di ieri zero problemi. Al limite vai anche di fix permission
-
R: [kernel]trinity
Io ho l'impressione che con l'ultima alpha11 sia aumentato il consumo di batteria...
-
Quote:
Alkemix
Si, messa da poco... quindi anche con quella di ieri zero problemi. Al limite vai anche di fix permission
adesso ripulisco tutto!! e reinstallo ;)
-
ragà mi dispiace dirlo ma il trinity non è quello delle alpha precedenti, il franco l'ha battuto.Sto provando undervolt a manetta di là ora.
Neanche l'alpha 11 regge il confronto!Spero che morfic trovi presto la soluzione per farmici ritornare!