Visualizzazione stampabile
-
nel caso non abbiate dato un'occhiata al sito ufficiale del Trinity Kernel vi informo che ha reso disponibili ben 11 versioni del kernel per android 4.1.2 =D
io ho tutta l'intenzione di scegliere il TNP1536-384-JB-4.1.2-ALPHA67, voi cosa mi consigliate? =)
-
un oc così alto non l'ho mai provato ho sempre usato 1420 e secondo me va da dio fluidità al top :) io ti consiglio quello con oc a 1420 e GPU a 384
-
lo so di essere un rompi balle, ma vi chiedo un favore, potete farmi velocemente un piccolo elenco delle miglior rom da associare al Trinity? ho visto l'indice delle rom per Galaxy Nexus creato da djdido, ma ci sono davvero troppe rom e non ho idea di quale scegliere D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peluzzit
nel caso non abbiate dato un'occhiata al sito ufficiale del Trinity Kernel vi informo che ha reso disponibili ben 11 versioni del kernel per android 4.1.2 =D
io ho tutta l'intenzione di scegliere il TNP1536-384-JB-4.1.2-ALPHA67, voi cosa mi consigliate? =)
figurati io ti consiglio il 1344...e nemmeno...
-
per chi fosse interessato ho appena installato la versione del kernel con oc 1420 e GPU a 384 sulla paranoid android 2.50 nuova di zecca funziona benissimo e l'uv è il seguente:
307 775mV
691 780mV
1036 790mV
1190 805mV
1420 1140mV
-
Quote:
Thierry95
per chi fosse interessato ho appena installato la versione del kernel con oc 1420 e GPU a 384 sulla paranoid android 2.50 nuova di zecca funziona benissimo e l'uv è il seguente:
307 775mV
691 780mV
1036 790mV
1190 805mV
1420 1140mV
Perfetto!Questo conferma che gli uv postati da me fino a 1190 sono universali e ottimi su tutte le rom quindi...
tre inidizi fanno una prova, io e di sicuro altre due persone li hanno testati su slim, due sicure su codename e ora anche su paranoid, perfetto! ;)
-
R: [kernel]trinity
Quote:
Beggs
Perfetto!Questo conferma che gli uv postati da me fino a 1190 sono universali e ottimi su tutte le rom quindi...
tre inidizi fanno una prova, io e di sicuro altre due persone li hanno testati su slim, due sicure su codename e ora anche su paranoid, perfetto! ;)
Io ho dovuto aggiungere 5 . dovrebbe andare bene lo stesso .ho provato i tuoi colori beggs ma erano un pò troppo scuri così ho alzato un pò tutto . io uso trickster mod quali altre impostazioni mi consigli ?
-
Quote:
alcemaschio
Io ho dovuto aggiungere 5 . dovrebbe andare bene lo stesso .ho provato i tuoi colori beggs ma erano un pò troppo scuri così ho alzato un pò tutto . io uso trickster mod quali altre impostazioni mi consigli ?
Se li hai trovati scuri, invece di alzare un po' tutto(che va benissimo per carità, va bene anche di 20 o 30 punti) puoi diminuire un po' il contrasto e portarlo magari da -16/-12 ad un modesto -6/-4 rendendo un po' più luminoso il tutto... ;)
Ovviamente performance suono da tenere a +3
sio come scheduler è il più semplice e tra quelli proposti mi convince di più.
I governor sono abbastanza classici, io uso interactive, anche se userei volentieri interactivex...
-
R: [kernel]trinity
Perfetto grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
se qualcuno volesse dei colori stupendi almeno secondo me se scarica l'applicazione gratuita trickster mod https://play.google.com/store/apps/d...WNrc3Rlcm1vZCJ le impostazioni sono:
contrasto 0
GAMMA
rosso -4
verde 0
blu 5
MOLTIPLICATORE
rosso 300
verde 300
blu 315