Visualizzazione stampabile
-
Mi spiego meglio... prima quando andavo a flashare un file zip da recovery, mi compariva la cartella 0, poi ci cliccavo e c'erano le cartelle della sd (android, alarms, download, music, ecc.), ora invece quando vado a flashare un file zip assieme alla cartella 0 ci sono altre cartelle (alarms, ecc.). Come risolvo?
-
Ragazzi mi sà che non avevo capito una cosa, la Miui v5 è solo per android 4.1, ancora non esiste per android 4.2, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboz83
Ragazzi mi sà che non avevo capito una cosa, la Miui v5 è solo per android 4.1, ancora non esiste per android 4.2, giusto?
Si per adesso miui è solo su base android 4.1.2
-
L'ho provata e mi è sembrata molto buona... Ho installato alcune app ed è andato tutto ok... quando provavo ad installare action launcher, mi si piantava tutto... Molto bella, ma la home "stile iphone" senza un menu, non fa per me...
-
Quote:
noviz
Si per adesso miui è solo su base android 4.1.2
Maledizione dovrò aspettare un bel po' allora, perché dovrei ripartire da zero e restare con la 4.1.2!!
-
Ma conviene mettere la 4.1.2 stock e flashare questa o si può tornare indietro dalla 4.2.2.?
PS: com'é in termini di autonomia?
Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
NexusSte91
Ma conviene mettere la 4.1.2 stock e flashare questa o si può tornare indietro dalla 4.2.2.?
PS: com'é in termini di autonomia?
Grazie:)
Puoi installare la stock 4.1.2 oppure direttamente dalla 4.2.2 fai la solita procedura per installare una rom però prima di riavviare fai " format SD" .Fai prima un back up di tutta la tua SD.Stessa cosa per ritornare alla 4.2.2.
-
Ah ok, posso poi copiare le gapps e il traslation pack dopo quindi
-
Quote:
NexusSte91
Ah ok, posso poi copiare le gapps e il traslation pack dopo quindi
Flash ROM flash gapps format SD e riavvia. Attento che se per un qualsiasi motivo il flash non va a buon fine devi usare il toolkit ;)
-
Ancora una cosa...il link alla stable da "no result" e il traslation pack dell'exp non va...qualcuno riuscirebbe a darmi qualche link?