Raga una domanda, ma tutte le icone sulla home, come si levano? Vorrei metterle come voglio io xD
Visualizzazione stampabile
Raga una domanda, ma tutte le icone sulla home, come si levano? Vorrei metterle come voglio io xD
Beh, le sposti come ti pare ovviamente, solo sappi che la visualizzazione è tipo quella dell'iPhone: non c'è una pagina ulteriore per le app, sotto la Home, ma rimangono tutte lì dove le trovi, tanto che se provi a toglierle con il drag and drop, le vai a disinstallare ;)
Si avevo notato come si disinstallavano xD poco male, le metteró a posto xD
C'é un modo per mettere le icone in ordine alfabetico? E per il meteo, non mi trova la posizione, conviene scaricarne uno dal market?
Le metti in ordine a manina, e il meteo purtroppo è compatibile solo con la Cina... Purtroppo bisogna adattarsi...
cancellate il meteo (tramite titanium backup, perchè è un app di sistema)
andate sul Play Store e scaricatevi "Weather BZ".. vi troverà un'app scritta in RUSSO, ma una volta installata è COMPLETAMENTE in ITALIANO ed è proprio la MIUI Meteo originale!
Per il Resto questa MIUI V5 è fantastica!
Il cell vola, mi è rinato dopo la brutta esperienza con la cyano 10.1
FORSE è perchè sono tornato ad android 4.1.2
la 4.2.2 l'ho sempre detestata.
Poi graficamente mi garba parecchio, fin'ora non sento neanche il bisogno dell app drawer, mi sono organizzato tutto in cartelle, ma volendo potrei mettere un qualsiasi launcher.
Poi la MIUI ha delle "chicche" che l'AOSP di Android non ha ;)
Quoto alla grande. Mi sono abituato ad avere le applicazioni sulla home ed organizzandole in cartelle si riesce a trovarle molto più velocemente. Poi graficamente è la rom più bella che abbia mai visto. E' davvero curata. Qualche minuscolo problemino di grafica se c'è, è perché la rom è cinese e la traduzione è una mod, ma è davvero perfetta. Ho avuto anche io la cyano, ma dopo qualche ora di utilizzo rallentava parecchio. La miui non è che sia un razzo, qualche microlag ce l'ha, ma non rallenta con l'utilizzo come la cyano. Per ora ho rimesso la stock, in attesa che sistemino il bug delle app a pagamento che non possono essere installate. Ho alcune applicazioni di cui non posso fare a meno, ma ho tenuto la rom per 3 giorni ed è davvero bella. Un altro piccolo problema è il fatto che se si scrivono i messaggi in landscape, il layout risulta sfasato, ma si scrivono ugualmente. Ho provato una mod reperita su xda ma pare non funzionare (forse è per la versione più vecchia).
Il prossimo aggiornamento arriva Martedi' fonte: burgez!
Flashata, non ho fatto format sd e non avevo ben capito ancora se fosse necessario o no!! Ora ho capito che non è necessario, ma se non lo si fà viene creata una cartella 0 come se fosse un backup della sd prima del flash. Non si perde nulla ma la rom non vede le immagini nella galleria, le suoneria personalizzate ecc.. bisogna spostare tutto nella root della sdcard!!
La rom comunque ad una prima visione è bellissima, grafica sempre stupenda, però un pò di lag li noto soprattutto nelle animazioni con cui si aprono le applicazioni. Ma si testa un pochino
Salve raga,vorrei provare la miui v5,ho scaricato la ROM e le gapp postate qualche post prima ma qualcosa è andato storto e non è andata a buon fine.
Ho la cyno installata,tw 2.5 come recovery.
Rimaneva in bootloop,ed anche il backup non veniva caricato,alla fine non so come ma è ripartita la cyno.
Ho fatto il wipe cache,davilk,e sistem.
La cosa strana è che quando ho fatto il flash della ROM mi è apparso il messaggio che parlava di root e super su...
Bho..una mano.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App