In op c'è il link alla discussione su xda li ci sono sicuramente dei mirror
Visualizzazione stampabile
Mmm, quindi ho sbagliato io tutte queste volte? o_O
Io sono partito dalla 4.2.2 stock, sblocco e root e da lì sono andati ad una normalissima CM10.1. Poi, tramite CWM sono passato alla MIUI v.4 (che è una 4.1.2), ma non ho avuto alcun problema...
Quindi la procedura corretta prevede che io formatti anche la SD?
Cmq l'ultimo link postato che riporta al blog di colui che segue il progetto (in russo direi) se vedete è datato 20 Marzo, sicuri convenga installarlo?
io consiglierei a qualcuno di buona volontà di creare un post nuovo con i link corretti e che aggiorni le versioni man mano.... comunque la MIUI è una bella rom fluida e paragonabile alla stock e alla CM come durata della batteria. L'unico consiglio che vi dò è di installare una mod per incrementare l'audio (c'è xlouder, mi sembra cosi si chiami) perchè l'audio della MIUI è come quello della stock, bassissimo!!!
Allora sono partito dalla 4.1.2 stock e ho installato la miui 3.2.22..ottima ROM..anche se a volte noto lag..esistono kernel compatibili? Ad esempio franco 300 si potrà installare?
Secondo: Xlouder va bene quello della beatsAudio? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bon, cmq son riuscito a flashare la versione segnalata, sembra funzionante, ora ho anche fatto il format della sdcard, che ammetto non sapevo di dover fare... :D
Il langpack non so se lo installo, perchè una prima volta mi ha dato problemi con la tastiera che continuava a crashare...
Il franco non so, ma quando l'ho provata io questa rom avevo installato il " trinity stable 67" funzionava molto bene
Faccio il format sd in modo da non crearmi tanti "0" sulla sd per i vari passaggi da 4.1.2 a 4.2.2 :)
Installata e devo dire che è stupenda! CONSIGLIATA :cool:
Si io ho flashato diretto da cm10.1