Ormai è più di un giorno che sto con la 3.4.12, con language pack e devo dire che è ottima ;)
Visualizzazione stampabile
Ormai è più di un giorno che sto con la 3.4.12, con language pack e devo dire che è ottima ;)
Boh, strano: la v.5 mi sembra evidentemente più completa e curata della v.5, infatti la aspettavo da un sacco...
Mah, assurdo, sembra quasi tu abbia installato un'altura ROM: la mia non ha difetti finora...
patanfrana non è che usi un kernel moddato? Io tutto stock...
Comunque è una ROM stupenda, davvero ben fatta ed esteticamente mi sembra anche meglio di android stock. L'unico problema è quel fatto delle applicazioni a pagamento... Poi altre piccolezze come gli SMS in landscape e il language pack che crea qualche problemino. Per il resto è ottima.
No, sinceramente il kernel non l'ho mai toccato, va oltre le mie capacità (ed il mio coraggio :D).
Al momento a quanto leggo il kernel è "3.0.57-leanKernel-4.7-04949-g525db91": vi torna? È quello della MIUI v.5?
È come quello che ho io... Stessa versione solo che a me ha una serie di fastidiosi problemi... Le ho provate tutte, ma quando cerco di scaricare qualsiasi applicazione a pagamento, il cell si blocca e si riavvia. Poi ancora non ho installato il language pack, però noto ChE non ho la tastiera miui. Anche a te compare una scritta cinese sotto l'orologio della lock screen con il language pack?
Sì le scritte in alcuni temi non sono totalmente tradotte purtroppo, ma alla fine tocca adattarsi...
Ovviamente il problema delle app è un altro discorso, quello è pesante. Alla fine sul forum ufficiale questa build non è ancora comparsa, aspettiamo, magari la patchano nel frattempo.