Comunque adesso ho messo il kernel zen v17 per 4.1... Devo dire che va davvero bene ;-) vediamo ora per i consumi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque adesso ho messo il kernel zen v17 per 4.1... Devo dire che va davvero bene ;-) vediamo ora per i consumi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga com'é a livello di fluidità e batteria? Mi riuscite a linkare rom, language pack pls? Perchè forse tra i vari link ho trovato la rom, ma non il pack xD per le gapp vanno bene quelle della cm10.1?
Ragazzi io mi sto trovando benissimo. È tutto ben integrato e funzionale. Il firewall, la gestione dei permessi, i temi. È davvero una delle ROM più ben fatte. Ho solo il problema delle applicazioni a pagamento (è un bug noto) e con un programma che posando il cellulare a schermo in giù, il cellulare dovrebbe mettersi muto. Ho notato che smette di funzionare quando premo il tasto per liberare RAM. Non c'è modo per nascondere quel tasto?
Io ho un solo fastidio: l'indicatore della batteria che non funziona con il numero in percentuale.
A me funziona bene
Bah, diciamo che la versione che usiamo non è propriamente una Final, ma più che altro una buona beta: speriamo si diano una svegliata presto, anche se alla fine son solo pochi fastidi.
Il peggiore è il bug quando si prova a scrivere in landscape