Visualizzazione stampabile
-
premetto che non ho nessun lag,
ma forse perchè ho piallato il telefono ripartendo da una situazione PULITISSIMA di android stock 4.1.2
(e mi viene il dubbio che questo lag sparisce anche con la cyanogen 10.1 facendo la piallatura)
Giangiuxbox, io ho fatto così:
- ho salvato tutte le cose della SD sul pc, compresi i backup di titanium delle app a pagamento, foto e video.
- con il toolkit del g.nexus l'ho riportato alla stock 4.1.2 che mi ha piallato tutto
- installato la recovery trwp (sempre tramite toolkit)
- acceso il tel con rom stock, ho copiato nel tel lo zip della trwp aggiornato, poi ovviamente: MIUI, gapps e il language pack della MIUI.
- riavviato in recovery, wipe cache, davilk e data, poi "mount system" e format system
- installato la MIUI, riavviato normalmente
- spento, rientrato in recovery e installato le gapps e riavviato normalmente.
- spento, rientrato in recovery e installato il language pack e riavviato normalmente.
Oggi è il 3 giorno e sono soddisfatto, non ho nessun lag.. o forse era la mia cyano 10.1 che era una ciofeca per via che da quando ho comprato il telefono non avevo mai piallato da zero.
-
Si grazie.
Ma come mai una procedura così complessa per installarla?
Io avevo già provato tempo fa la miui avendo la cyno e non ho avuto problemi con i soli wipe.
E questa versione che ha bisogno di un trattamento speciale?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto che per poter installare le applicazioni a pagamento dal playstore, basta flashare la v4, le gapps ed impostare tutto. Poi flashare la V5 senza fare wipe... ora ci provo e vediamo. In caso ritorno alla stock.
-
Io ho parecchi lag purtroppo ma secondo me dipende dal fatto che ho la 4.2.2 e può essere che sia non del tutto compatibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboz83
Io ho parecchi lag purtroppo ma secondo me dipende dal fatto che ho la 4.2.2 e può essere che sia non del tutto compatibile
Dopo un paio di giorni si ridurrano. Comunque ti consiglio di mettere le animazioni a 0,5 dalle impostazioni sviluppatore. Io con questa rom ho meno lag della cyano.
La stock in quanto a lag è quella che si comporta meglio.
-
Quote:
alboz83
Ma c'è una miui sui base 4.2.2 ?
-
Quote:
noviz
Ma c'è una miui sui base 4.2.2 ?
No no intendo la 4.2.2 come base, a cui ho flashato sopra la Miui v5 che però è ancora basata sulla 4.1.2. Per quello che secondo me non và benissimo!!
-
-
Quote:
Dnl6
fatto XD
con i miei 2 account XD
-
Speriamo di vincere almeno così abbiamo possibilità in una rom ufficiale :D