usciata la MIUI V5 del 26 aprile bella fresca fresca di giornata:
Index of /miuiv5
ci sono anche le modifiche per ridurre la navbar.
Il language pack dovrebbe uscire domani.
Visualizzazione stampabile
usciata la MIUI V5 del 26 aprile bella fresca fresca di giornata:
Index of /miuiv5
ci sono anche le modifiche per ridurre la navbar.
Il language pack dovrebbe uscire domani.
Ragazzi scusate se sono ripetitivo, ma a me il cellulare serve molto per lavoro. Qualcuno che la usa, potrebbe gentilmente dirmi se le applicazioni a pagamento si possono scaricare dal playstore o il terminale si riavvia in fase di installazione? Grazie in anticipo!
Devi abilitare tu i permessi di root entrando in impostazioni e trovando la voce
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 usando il pollice destro
Mi daresti un link utile per fotocamera e tastiera 4.2.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo quanto hai scritto, oggi ho flashato la miui v4 ufficiale, le google apps, ed ho installato qualche app a pagamento (x sicurezza), poi ho flashato la V5 (solo wipe dalvik / cache) ed il multilanguage; ho riavviato e configurato in italiano. Quindi sono rientrato in recovery ed ho riflashato le google apps (wipe dalvik / cache), ho riavviato, e sono andato sul play store (finalmente aggiornato da solo al 4.0.26) e ho scaricato una app acquistata in passato, senza nessun problema.
Per l'utilizzo giornaliero al momento sembra perfetto, da rivedere tra qualche giorno per conferma.
Prova qui, l'avevo presa da un altro sito, ma non mi ricordo quale...poi ho scoperto che era disponibile anche qua. ;)
MIUI 3.2.22 | MIUI Italia
P.s. non so se posso mettere il link, in caso eliminatelo e mi scuso
Da dove hai preso quella mod ? Mi interessa parecchio :D Per favore mi posteresti il link ?
Inviato dal mio Full Android on Grouper con Tapatalk 2
Io la uso tutti i giorni e non ho mai avuto di questi problemi ( gnex 4.1.2. Miui 3.2.22 )
Inviato dal mio Full Android on Grouper con Tapatalk 2