Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato 2 versioni di MIUI,cioè hanno 2 nomi diversi e non capisco quale delle 2 sia la più giusta.Una ha nel nome build37 e l'altra ha la data 3.5.3.
Praticamente io ho la versione stock,con root e cwm,4.2.2.Volevo sapere come si mette la MIUI (una delle 2 sopra citate)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrox32
Ho scaricato 2 versioni di MIUI,cioè hanno 2 nomi diversi e non capisco quale delle 2 sia la più giusta.Una ha nel nome build37 e l'altra ha la data 3.5.3.
Praticamente io ho la versione stock,con root e cwm,4.2.2.Volevo sapere come si mette la MIUI (una delle 2 sopra citate)?
la build 37 è del 3.5.3 (3 maggio 2013)!
scaricati questa (presa da XDA) per sicurezza: Dev-Host - miui_v5_maguro_build37.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi il pacchetto lingue per l'italiano: Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_maguro-3.5.3.zip
se poi vuoi anche ridurre la NavBar qui trovi sia quella a 36dpi che a 24dpi: Index of /miuiv5/galaxy_nexus__maguro
cmq metti ROM MIUI + il Language Pack nella memoria del telefono.
Riavvi in recovery e fai: wipe data, wipe cache e davilk cache.
Poi in mount e storage entri, clicca su "mount system" e fai un bel format system.
Poi fai su "install zip from sdcard" scegli la MIUI e la installi,
successivamente installi anche lo zip del linguaggio.
-
Non servono anche le gapps?
Com'è a livello di fluidità e stabilità? Si può utilizzare come rom giornaliera?
Grazie
-
Quote:
framir
Com'è a livello di fluidità e stabilità? Si può utilizzare come rom giornaliera?
Grazie
Le gapps prendi il pacchetto per android 4.1.2
Lo trovi nel thread di xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Cambiasso
Ti ringrazio,ora provo perchè prima di scrivere qui avevo provato ma mi dava che l'installazione veniva abortita.
Ho fleshato credo 50 rom sul mio nexus e nessuna mi aveva mai fatto cosi,poi cercando avevo sentito del kernel,che non si poteva mettere una rom con una versione inferiore ecc....non so se è cosi.
Ora provo come hai scritto tu e ti faccio sapere com'è andata
P.S.
Ho provato ma niente,appena entro mi da degli errori,la tastiera AOSP e il processo android interrotto,niente mi tocca aspettare una versione migliore.
-
Quote:
framir
Grazie
Io usa quella del 19 Aprile, quindi 3 settimane senza alcun problema.
Io sono ripartito flashando android stock 4.1.2 tramite il famoso toolkit, consiglierei questo anche a sandrox32
-
Miui V5 ufficiale dal team MIUI
8 beta testers wanted for MIUI V5 for Galaxy Nexus! Apply here! (Announced) - Beta Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
in fase di test
8 beta tester scelti
basata su android 4.2.2 come da screenshot nella discussione linkata
-
Ma nel formattare il system non si cancellano eventuali nandroid backup ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il pollice destro
-
Quote:
dario2106
Miui V5 ufficiale dal team MIUI
basata su android 4.2.2 come da screenshot nella discussione linkata
Fa tempo ad uscire prima la 4.3 :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Fa tempo ad uscire prima la 4.3 :cool:
Hai ragione, ma la MIUI a differenza di tante rom (forse tutte ad eccezione della PA) offre qualcosa di nuovo e non solo nella grafica pulita e ben curata. È molto personalizzabile e ci sono tantissimi temi, per non parlare delle applicazioni MIUI come la bussola, registratore, ecc. che sono meglio di qualunque app presente nel play store. Per non parlare del firewall integrato. Perché mai facebook anche se ho bloccato la localizzazione dovrebbe accendermi il gps quei 5 secondi quando avvio il programma? O perché facebook dovrebbe leggere la lista dei miei contatti senza chiedermelo o l'imei del mio cellulare? Con la MIUI ho tutto sottocontrollo.
MIUI non è solo una rom che offre l'audio incrementato e qualche features a differenza di tante altre che dovrebbero far miracoli ed invece incrementano i lag della già mal riuscita 4.2.2.