adesso non ricordo bene ma in pratica i backup sono in una cartella diversa da quella che ti ha creato ora titanium sulla nuova rom .. io avevo risolto copiando manualmente i backup nella nuova cartella di titanium e poi me li ha fatti ripristinare
Visualizzazione stampabile
adesso non ricordo bene ma in pratica i backup sono in una cartella diversa da quella che ti ha creato ora titanium sulla nuova rom .. io avevo risolto copiando manualmente i backup nella nuova cartella di titanium e poi me li ha fatti ripristinare
salve ragazzi ma la miui v5 su xda è basata su 4.2.2 oppure 4.1.2?
Salve ragazzi, qualcuno sa qualcosa in merito alla miui v5 ufficiale? Anche perché le build uscite finora anche se considerate v5 hanno tutte la grafica della v4.
MIUI ROM 3.5.24 released!
Download latest full package: non ci interessa
1. Users of Xiaomi MI2/2S/2A / MI 1/1S / Galaxy Note II / Galaxy S3/ HTC ONE X/Galaxy S2 can get the OTA update.
2. MIUI V5 for Galaxy Nexus and Meizu MX2 is being tested by MIUI beta team, only beta testers can get the OTA update.
per il galaxy nexus ancora in fase beta test la MIUI V5
Mi sa che esce prima la 4.3 xD speriamo bene dai!
Io ho risolto scaricando dal web il trasformation pack e installandolo da recovery
Inviato dal mio GNEX usando il tasto invio
È uscita la miui 3.5.31 per il gnex... Ma sarebbe la famosa V5?...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
qualcuno che l'ha provata può dare le sue prime impressioni? :D
Io l'ho già scaricata ma andando ora su miuiandroid.com non c'è più nessun link, magari aveva qualche problema.
Non si flasha. Da un errore nel file zip, scaricato 2 volte ma sempre stesso problema.