Visualizzazione stampabile
-
Proviamo qua...
Per le gapp credo che ci vogliano quelle per la 4.1.2 perché non vorrei dire cavolate ma la ROM è ancora su base 4.1..ma forse sbaglio..non lo so ma quando installato il porting ho messo quelle.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Proviamo qua...
Per le gapp credo che ci vogliano quelle per la 4.1.2 perché non vorrei dire cavolate ma la ROM è ancora su base 4.1..ma forse sbaglio..non lo so ma quando installato il porting ho messo quelle.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Non dovrebbe, la rom non è più un porting ma ufficiale e creata su 4.2.2. Infatti solo per il Galaxy Nexus bisogna scaricare le gapps 4.2.2
-
Attendo evoluzioni.. Sono curioso di provarla!
-
Quote:
alboz83
E' ricomparso il link (
http://files.miuiandroid.com/3.5.31/..._jb-3.5.31.zip), e in una nota dicono
Galaxy Nexus users Important : Please ensure that your are using CWM Recovery before flashing miui v5 3.5.31 as TWRP recovery will not work!!
Mannaggia a questa TWRP, io la preferisco, ma la CWM mi sembra sempre la più compatibile con tutte le rom
io l'ho messa con la TWRP o.O
nessun problema di flash :)
-
Quote:
dario2106
io l'ho messa con la TWRP o.O
nessun problema di flash :)
E non può essere che i bug e i casini con le gapps possano dipendere dalla recovery? Certo non dovrebbe centrare nulla ma chissà. O forse tu hai flashato il primo zip che hanno messo, siccome poi l'hanno levato e rimesso da poco, magari hanno risolto delle cose ma il nuovo zip può essere flashato solo da cwm. Boooh
-
Fossi in Dario... scaricherei la CWM.zip , scaricherei di nuovo la ROM , le gapps ( anche queste gapps-jb42-20130524-Google-dmd151.zip )
:cool::p
-
Quote:
Gynlemon
beh..
tanto non la metto perchè non c'è l'italiano XD :p
http://tinyw.in/cEBp
pacchetto lingua italiana :D
fonte --->qui
-
Ma se volessi mettere la miui come seconda ROM cosa dovrei fare?
Ho letto sul forum che occorre eliminare una stringa e modificarne un' altra e poi cambiare il kernel...
Bene! La miui non ha la stringa da modificare nella cartella meta inf :) come faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
jailstyle
Ma se volessi mettere la miui come seconda ROM cosa dovrei fare?
Ho letto sul forum che occorre eliminare una stringa e modificarne un' altra e poi cambiare il kernel...
Bene! La miui non ha la stringa da modificare nella cartella meta inf :) come faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
metti la miui come prima rom, e la tua prima rom come seconda XD
-
Cavolo ho fatto il flash ieri!!! Ha ha ha niente di meno doloroso?
:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App