cerca meglio
deve averla quella stringa :D
altrimenti fai un backup e aggiungila tu la stringa :D
poi flasha
se ci sono problemi ripristini il backup
Visualizzazione stampabile
su xda stanno parlando di una versione multilingue, pare sia 4.2.2 Release - MIUI v5 Multi Lang 3.5.31 | MIUI Android - Redefining Android
flash rom, flash pacchetto lingua, flash gapp...
dopo 15 minuti ripristino il backup della cm10.1 XD per quanto sia bella esteticamente e per quanto ne sono attratto alla fine sono troppo affezionato alla cyano ahahah :)
si tutta italiana scaricando il pacchetto delle lingue che bisogna flashare subito dopo la rom ( le gapp vanno flashate dopo un riavvio del telefono)
con 15 minuti non posso dare giudizi XD cmq mi è sembrata molto fluida. però ho trovato 2 bug: se hai la sim bloccata dal pin anche se lo inserisci corretto per lui non lo è (ho dovuto mettere la sim in un altro cel e togliere la richiesta del pin) e poi una notifica era completamente invisibile se non la cliccavo per sbaglio non l'avrei mai vista
Provata anch'io : confermo i due bug e in piu' è poco fluida. Inoltre ho avuto problemi con la galleria (non mi visualizzava le foto) e per i miei gusti la navbar è troppo grossa (cosi' come lo sono le icone nella homescreen). Tornato subito alla aokp ;)
La stò provando anche io, noto che ogni tanto l'animazione delle finestre lagga leggermente, mi sono ritrovato due applicazioni galleria e gallery (inizialmente non visualizzava le foto nemmeno a me, ma dopo aver selezionato immagini locali ha funzionato). Le icone sono bello però in effetti troppo grosse, per la navbar invece esiste una mod per rimpicciolirla a 24 o 36 dpi. La tengo per provarla bene, e ne approfitto per chiedere, posso usare un qualsiasi kernel anche con la miui?
Non penso, su xda hanno avuto bootloop col fancy e trinity. Poi il fatto che non si possa mettere il pin per la sim non mi va tanto giu'.
L'ak dovrebbe essere compatibile, almeno così c'è scritto sul thread del kernel. Però c'è da dire che questa miui v5 è nuova quindi magari hanno cambiato tutto!! per il pin non ho verificato perchè mai usato, quindi per me non è importante..ma comunque è la prima miui basata su 4.2.2 e direi che và benissimo, i bug li risolveranno
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Non c' è e il bello è che non ho il PC per adesso per fare lo screenshot :'(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App