ho capito ma se la soluzione da te postata non va non è che è colpa mia -.-
Visualizzazione stampabile
Nulla da fare.
Fashato e wippeato dieci volte ma non ne vuol sapere rimane inchiodato sul logo miui,ma credo per me sia dovuto al fatto che uso la TWR.
Amen.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Scusate ma quale pacchetto per le lingue state utilizzando?
Ciao
Certo, ho postato la procedura ed i link proprio perchè ho fatto la prova.
La rom è ottima (e c'è da considerare che è la prima versione per il nostro GN), certo bisogna riuscire ad installarla per apprezzarla :-)
Ciao
Io ho installato come da tuo procedimento essendo che era sul forum MIUI e usato i medesimi file .. probabilmente abbiamo preso dalla stessa fonte..
oggi è uscito il pack Italiano ma occorre sapere se da problemi o meno ..
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed.zip
Rimesso il link delle gapps , essendo che come al solito da errore se si usa il broswer dal pc
Ironia a parte :cool: anche a me con QUESTO link di traduzione http://miui.nexus-lab.com/media/miui...uro-3.5.31.zip la rom non si installa
Invece con quello di ieri che avevo postato io Release - MIUI v5 Multi Lang 3.5.31 | MIUI Android - Redefining Android tutto OK
quindi prima di dire che nessuno legge e presupporre che gli altri siano sprovveduti pensiamoci ;)
Io ho scaricato tutto da miui Italia,ROM,lingua e gapp apposite per nexus.
Non provo senza pack italiano perché non la apprezzerei oltre a non poterla usare per qualche giorno.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Non si tratta di dare dello sprovveduto a qualcuno, ne c'è minimamente l'intenzioni di offendere.
Solo che è stata postata la procedura e i pacchetti da utilizzare, testandoli prima di utilizzarli ovviamente.
Ben venga il test utilizzando altro "materiale", ma almeno sarebbe il caso di dirlo; diversamente si cerca di dare una mano inutilmente.
CIao
Il problema allora potrebbe essere proprio il pacchetto lingue di miui italia.
Comunque non devi utilizzarla senza l'italiano, basta utilizzare i pacchetti postati qui, che sono stati testati, installarli nella sequenza indicata e avrete la miui in italiano e funzionante.
Ciao
Ragazzi per favore.. un pò di quiete... nessuno ha accusato nessuno , però se viene postata una procedura e poi si fa come ci pare.. beh.. abbiate pazienza... io ho detto che ho eseguito la stessa procedura che ha postato sagi, che a sua volta era stata linkata da Dario nelle pagine iniziali dove si annunciava l'uscita della V5 ..
dopo vedo di provvedere a creare un nuovo thread con tutte le spiegazioni.. ecco perchè avrei preferito che qualcuno aprisse un nuovo thread pulito..