Ma nessuno usa questa ROM?
Io venendo da iOs mi sono trovato benissimo, l'unica nota dolente forse la fotocamera
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno usa questa ROM?
Io venendo da iOs mi sono trovato benissimo, l'unica nota dolente forse la fotocamera
Io la tengo da 2 settimane, secondo me le applicazioni integrate e la grafica sono il punto di riferimento su base android; però oggi la tolgo, ha troppi lago nell'apertura delle app, rallenta quando si installa qualcosa, o quando arrivano notifiche mentre giochi, la tastiera (swiftkey) ha spesso dei piccoli lag.... niente di instabile o preoccupante, ma sembra di avere un telefono molto inferiore tra le mani.
Speriamo esca presto la miui V5
Boh a me va alla grande per ora, nulla di tutto ciò, è anche vero che la sto usando da appena due giorni
Si quando si installa rallenta un po', è vero, fortunatamente non sono uno che scarica e installa assiduamente, quindi amen
Anch'io aspetto la v5, più che altro per vedere che cosa integreranno: ma si sa qualche data approssimativa?
Scusate ma mi è venuto un dubbio (sono niubbo perdonatemi)
Nel video ufficiale di presentazione della rom v4 ho visto una fotocamera molto più ricca di funzioni
Si vede qui (minuto 1:30): https://www.youtube.com/watch?v=NDu7...e_gdata_player
Esiste un modo per installare questa stessa fotocamera, perché sul nexus me ne sono ritrovata un'altra che è essenzialmente quella di ICS
qualcuno sa dov'è possibile scaricare le gapps di jb 4.2? vorrei google now
Ragazzi ho installato la versione 2.12.21 basata su android 4.1.2... ma mi credete che è una bomba? è bella esteticamente ed anche funzionale. non ci sono 1000 personalizzazioni ma quelle basi si. la batteria sembra avere una buona durata (l'ho installata che avevo il 42% adesso sono al 14% dopo 15 ore con 1H 33m di schermo, ninte male direi )
Ho la versione Stable 2.12.21 ma ho problemi ad installare i temi. Mi dice che non provengono dal market originale. Mi aiutate?
Per la fotocamera basta che flashate da recovery quella delle rom 4.2.1 (comprensiva di galleria) e rimuovete da Root Explorer (o TB) quella di sistema e relativa galleria.
Il file .zip della fotocamera di android 4.2.1 lo trovate facilmente in rete.
Io ho levato la MIUI solo perchè la DjDroid che monto da un paio di settimane è veramente una gran ROM, ma cmq sul PC mantengo sempre un backup della MIUI.
@nellotufano: ti sei registrato su Xiaomi ? Devi farlo da telefono.