l'ho cercata ovunque perchè ho letto di molti che l'hanno installata e non capivo da dove, poi ho letto sul forum di miuiandroid che l'hanno levata momentaneamente per risolvere qualche bug. Spero la rimettano presto perchè voglio proprio provarla
Visualizzazione stampabile
l'ho cercata ovunque perchè ho letto di molti che l'hanno installata e non capivo da dove, poi ho letto sul forum di miuiandroid che l'hanno levata momentaneamente per risolvere qualche bug. Spero la rimettano presto perchè voglio proprio provarla
Ecco perché non la trovo..sto impazzendo per trovarla ...la voglio provare.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Quello che ho sempre fatto quando usciva una nuova MIUI ... almeno premiato per aver osato.. ;)
MIUI ROM 3.5.31 Full Changelog, Galaxy Nexus released for public! - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
Bhe se la rom è buona perchè toglierla solo perchè non c'è l'italiano. Io il telefono ce l'ho prettamente in inglese. Non so perchè ma in italiano non mi piace, alcune cose sono meglio in inglese a mio dire :)
Sto provando a scaricarla ma va a 10 kB/s .. di sto passo ci vogliono 5 ore o_O
mi è uscito sulla home di facebook, dalla pagina miui che era uscita la rom
subito l'ho messa in download
206 mega senza le gapps
la rom è odexed
basata su 4.2.2 e con aggiornamenti OTA
senza gapps funziona bene
appena flashi le gapps cominciano i casini O.o
downloading....e viene giu bene, tempo stimato 9 min :)
Messa in download dal link di Gyn ma tempo stimato 15 ore, direi che annullo!! Ma comunque ho letto un pò ovunque che ci sono vari bug quindi a questo punto aspetto i fix
Forse si dovrebbe provare con gapps diversi.. io farei una prova con quelle per 4.1.2
E' ricomparso il link (http://files.miuiandroid.com/3.5.31/..._jb-3.5.31.zip), e in una nota dicono
Galaxy Nexus users Important : Please ensure that your are using CWM Recovery before flashing miui v5 3.5.31 as TWRP recovery will not work!!
Mannaggia a questa TWRP, io la preferisco, ma la CWM mi sembra sempre la più compatibile con tutte le rom
Proviamo qua...
Per le gapp credo che ci vogliano quelle per la 4.1.2 perché non vorrei dire cavolate ma la ROM è ancora su base 4.1..ma forse sbaglio..non lo so ma quando installato il porting ho messo quelle.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Attendo evoluzioni.. Sono curioso di provarla!
E non può essere che i bug e i casini con le gapps possano dipendere dalla recovery? Certo non dovrebbe centrare nulla ma chissà. O forse tu hai flashato il primo zip che hanno messo, siccome poi l'hanno levato e rimesso da poco, magari hanno risolto delle cose ma il nuovo zip può essere flashato solo da cwm. Boooh
Fossi in Dario... scaricherei la CWM.zip , scaricherei di nuovo la ROM , le gapps ( anche queste gapps-jb42-20130524-Google-dmd151.zip )
:cool::p
beh..
tanto non la metto perchè non c'è l'italiano XD :p
http://tinyw.in/cEBp
pacchetto lingua italiana :D
fonte --->qui
Ma se volessi mettere la miui come seconda ROM cosa dovrei fare?
Ho letto sul forum che occorre eliminare una stringa e modificarne un' altra e poi cambiare il kernel...
Bene! La miui non ha la stringa da modificare nella cartella meta inf :) come faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cavolo ho fatto il flash ieri!!! Ha ha ha niente di meno doloroso?
:)
su xda stanno parlando di una versione multilingue, pare sia 4.2.2 Release - MIUI v5 Multi Lang 3.5.31 | MIUI Android - Redefining Android
flash rom, flash pacchetto lingua, flash gapp...
dopo 15 minuti ripristino il backup della cm10.1 XD per quanto sia bella esteticamente e per quanto ne sono attratto alla fine sono troppo affezionato alla cyano ahahah :)
si tutta italiana scaricando il pacchetto delle lingue che bisogna flashare subito dopo la rom ( le gapp vanno flashate dopo un riavvio del telefono)
con 15 minuti non posso dare giudizi XD cmq mi è sembrata molto fluida. però ho trovato 2 bug: se hai la sim bloccata dal pin anche se lo inserisci corretto per lui non lo è (ho dovuto mettere la sim in un altro cel e togliere la richiesta del pin) e poi una notifica era completamente invisibile se non la cliccavo per sbaglio non l'avrei mai vista
Provata anch'io : confermo i due bug e in piu' è poco fluida. Inoltre ho avuto problemi con la galleria (non mi visualizzava le foto) e per i miei gusti la navbar è troppo grossa (cosi' come lo sono le icone nella homescreen). Tornato subito alla aokp ;)
La stò provando anche io, noto che ogni tanto l'animazione delle finestre lagga leggermente, mi sono ritrovato due applicazioni galleria e gallery (inizialmente non visualizzava le foto nemmeno a me, ma dopo aver selezionato immagini locali ha funzionato). Le icone sono bello però in effetti troppo grosse, per la navbar invece esiste una mod per rimpicciolirla a 24 o 36 dpi. La tengo per provarla bene, e ne approfitto per chiedere, posso usare un qualsiasi kernel anche con la miui?
Non penso, su xda hanno avuto bootloop col fancy e trinity. Poi il fatto che non si possa mettere il pin per la sim non mi va tanto giu'.
L'ak dovrebbe essere compatibile, almeno così c'è scritto sul thread del kernel. Però c'è da dire che questa miui v5 è nuova quindi magari hanno cambiato tutto!! per il pin non ho verificato perchè mai usato, quindi per me non è importante..ma comunque è la prima miui basata su 4.2.2 e direi che và benissimo, i bug li risolveranno
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Non c' è e il bello è che non ho il PC per adesso per fare lo screenshot :'(