Ragazzi quando installo un app dal play store il telefono si riavvia, avete anche voi questo problema?
PS. Prima dell'installazione ho fatto una piallata totale
• rasbeanjelly •
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando installo un app dal play store il telefono si riavvia, avete anche voi questo problema?
PS. Prima dell'installazione ho fatto una piallata totale
• rasbeanjelly •
Non sei il primo che denuncia questo problema :confused: io non ce l'ho e ne sono felice
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il pollice destro :cool:
Ma la v5 ufficiale quando uscirà ? A che punto é si sa ?
già è ufficiale!!!
è comparso anche nei download:
MIUI Official Site
già vero, la V5 è ancora un porting MIUI Android - Redefining Android
però a me va a meraviglia.. e ho la 3.4.19
qui il language pack della V5 3.4.26: Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_maguro-3.4.26.zip
nel forum ufficiale, la vera v5 ufficiale è in fase beta: 9250 第三方MIUI V5 å†…ä¾§å¼€å¯ - 机型讨论 - MIUIå®˜æ–¹è®ºå› - å‘烧å‹å¿…刷的Android ROM
ma è scritto tutto in cinese :D
grazie ... quasi quasi provo questo porting della 3.4.26..
Tra quanto pensi potremmo installarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il pollice destro
Ragazzi, quando scrivete un sms in landscape, l'interfaccia si vede un po' incasinata?
Ho scaricato 2 versioni di MIUI,cioè hanno 2 nomi diversi e non capisco quale delle 2 sia la più giusta.Una ha nel nome build37 e l'altra ha la data 3.5.3.
Praticamente io ho la versione stock,con root e cwm,4.2.2.Volevo sapere come si mette la MIUI (una delle 2 sopra citate)?
la build 37 è del 3.5.3 (3 maggio 2013)!
scaricati questa (presa da XDA) per sicurezza: Dev-Host - miui_v5_maguro_build37.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi il pacchetto lingue per l'italiano: Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_maguro-3.5.3.zip
se poi vuoi anche ridurre la NavBar qui trovi sia quella a 36dpi che a 24dpi: Index of /miuiv5/galaxy_nexus__maguro
cmq metti ROM MIUI + il Language Pack nella memoria del telefono.
Riavvi in recovery e fai: wipe data, wipe cache e davilk cache.
Poi in mount e storage entri, clicca su "mount system" e fai un bel format system.
Poi fai su "install zip from sdcard" scegli la MIUI e la installi,
successivamente installi anche lo zip del linguaggio.
Non servono anche le gapps?
Com'è a livello di fluidità e stabilità? Si può utilizzare come rom giornaliera?
Grazie
Ti ringrazio,ora provo perchè prima di scrivere qui avevo provato ma mi dava che l'installazione veniva abortita.
Ho fleshato credo 50 rom sul mio nexus e nessuna mi aveva mai fatto cosi,poi cercando avevo sentito del kernel,che non si poteva mettere una rom con una versione inferiore ecc....non so se è cosi.
Ora provo come hai scritto tu e ti faccio sapere com'è andata
P.S.
Ho provato ma niente,appena entro mi da degli errori,la tastiera AOSP e il processo android interrotto,niente mi tocca aspettare una versione migliore.
Miui V5 ufficiale dal team MIUI
8 beta testers wanted for MIUI V5 for Galaxy Nexus! Apply here! (Announced) - Beta Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
in fase di test
8 beta tester scelti
basata su android 4.2.2 come da screenshot nella discussione linkata
Ma nel formattare il system non si cancellano eventuali nandroid backup ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il pollice destro
Hai ragione, ma la MIUI a differenza di tante rom (forse tutte ad eccezione della PA) offre qualcosa di nuovo e non solo nella grafica pulita e ben curata. È molto personalizzabile e ci sono tantissimi temi, per non parlare delle applicazioni MIUI come la bussola, registratore, ecc. che sono meglio di qualunque app presente nel play store. Per non parlare del firewall integrato. Perché mai facebook anche se ho bloccato la localizzazione dovrebbe accendermi il gps quei 5 secondi quando avvio il programma? O perché facebook dovrebbe leggere la lista dei miei contatti senza chiedermelo o l'imei del mio cellulare? Con la MIUI ho tutto sottocontrollo.
MIUI non è solo una rom che offre l'audio incrementato e qualche features a differenza di tante altre che dovrebbero far miracoli ed invece incrementano i lag della già mal riuscita 4.2.2.
Anche se non la monto da tempo, la MIUI ha il miglior player musicale in circolazione !
E' da tempo che non provo la miui. Mi linkereste l'ultima stabile?
Edit: era scritto nella pagina precedente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho provato la versione della pagina precedente e non va...l'ultima versione funzionante qual'è? Grazie :)
Scusami @Gyn, ma ho difficoltà a capire la versione giusta con il cellulare....un aiutino?
Di ufficiale per nexus non c'è la 3.5.1.0 [ROM] [UPDATED] MIUI V5 Gnex 3.5.3 Build 37 - | Galaxy Nexus > XDA
L'ultima ufficiale per Nexus MIUI 3.2.22 | MIUI Italia
Il resto per le beta dai un occhio a XDA
Infatti, la 3.5.3, mi da degli errori iniziali e non mi fa fare niente :(
Ho scaricato infatti la 3.2.2 e mi accingo al flash :)
Per la 3.5.3, si sa perché non funge?
Non so se è un problema noto.. Come mai titanium non riesce a trovarmi i backup da ripristinare? Ho installato la 3.2.2...
adesso non ricordo bene ma in pratica i backup sono in una cartella diversa da quella che ti ha creato ora titanium sulla nuova rom .. io avevo risolto copiando manualmente i backup nella nuova cartella di titanium e poi me li ha fatti ripristinare
salve ragazzi ma la miui v5 su xda è basata su 4.2.2 oppure 4.1.2?
Salve ragazzi, qualcuno sa qualcosa in merito alla miui v5 ufficiale? Anche perché le build uscite finora anche se considerate v5 hanno tutte la grafica della v4.
MIUI ROM 3.5.24 released!
Download latest full package: non ci interessa
1. Users of Xiaomi MI2/2S/2A / MI 1/1S / Galaxy Note II / Galaxy S3/ HTC ONE X/Galaxy S2 can get the OTA update.
2. MIUI V5 for Galaxy Nexus and Meizu MX2 is being tested by MIUI beta team, only beta testers can get the OTA update.
per il galaxy nexus ancora in fase beta test la MIUI V5
Mi sa che esce prima la 4.3 xD speriamo bene dai!
Io ho risolto scaricando dal web il trasformation pack e installandolo da recovery
Inviato dal mio GNEX usando il tasto invio
È uscita la miui 3.5.31 per il gnex... Ma sarebbe la famosa V5?...
qualcuno che l'ha provata può dare le sue prime impressioni? :D
Io l'ho già scaricata ma andando ora su miuiandroid.com non c'è più nessun link, magari aveva qualche problema.
Non si flasha. Da un errore nel file zip, scaricato 2 volte ma sempre stesso problema.