In uso da almeno 10 gg... Bug mai ripresentato. C'é solo il problema dei caratteri di Facebook
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In uso da almeno 10 gg... Bug mai ripresentato. C'é solo il problema dei caratteri di Facebook
per questo domandavo a cecco e loris quale potrebbe essere la causa dei miei riavvii pur avendo la rom con fix...Possibile che sia dovuto anche ad altri fattori?
In effetti potrebbe essere dovuto a qualcos'altro perché vedo che nessuno ha scritto che gli si è riavviato ancora...
Il fatto che Cecco non sia da queste parti è un buon segno, probabilmente starà lavorando a qualcosa di geniale! :D
lo spero, anche perchè la sua rom mi ha permesso finora di usarlo e non perdere tempo con l'assistenza....purtroppo se continua a riavviarsi e cecco non rilascia qualcosa di definitivo (o quasi) dovro sacrificarmi...
Mi sono letto tutte le 15 pagine e mi avete invogliato a provarla ma dove la scarico? i link in prima pagina sembrano non funzionare?
Se flasho le gaps del 11102012 sono ok visto che le inverted sono per quelle di luglio giusto?
EDIT: la riduzione della navbar è fino a 6 dpi?
nuova release e changelog in OP
grazie per tutti i report
ho appena scaricato la versione del 22 10 è ho letto che hai eliminato il center clock e la navbar solo per problemidi compilazione? o creano altri bug?
Se non creano grossi problemi potresti, come da te accennato, creare un pacchettino :) ?
edit: le gapps inverted v2 sono per le app versione 11102012?
problemi di compilazione e mi corrompevano i sorgenti...non ho voglia di stare tutte le volte a correggere gli errori dando un git reset --hard...capisci che farlo una volta ok...tutte le volte mi porta via tempo che vorrei dedicare all'apprendimento...scusate ma è cosi...
per il pacchettino devo solo sapere a quanti dpi c'è maggior richiesta....e lo posso fare tranquillamente...
ok la clock posso farne a meno ma i tastoni non li sopporto è uno spreco per il nostro schermo a mio parere. Sai se fullscreentogglev2 funziona?
edit: il volume wake è presente o si sblocca solo con il tasto power?