no...non funziona..appena provato
Visualizzazione stampabile
no...non funziona..appena provato
altri problemi in che senso? a me si riavvia solo durante una chiamata, mai in stanby o in fase di chiama o ricezione. Da quando l'ho caricata è successo solo quella sera, poi da allora tutto liscio...Altri problemi dove potrebbero essere?
Nella nuova versione che hai caricato hai cambiato qlcs al fix o hai semplicemente ottimizzato la rom?
Per metterla su devo solo fare i wipe e poi install?
ma ti è capitato solo una volta o diverse volte?? sul fix stiamo continuando a lavorarci...da degli errori in compilazione sia con eclipse che con i toolchain e non possiamo permetterci che comprometta la parte telefonica...il fix per cui è sempre lo stesso...non è stato toccato
mi è capitato una sola sera per tre volte,e tutte e tre durante chiamate fatte e ricevute a distanza di un'ora. A dirla tutta è successo dopo che avevo ripristinato la modalità di luce automatica e giocato un pò con le impostazioni a corredo (attenuazione tempi di risposta isteresi etc). Dopo il secondo riavvio ho reimpostato la modalità manuale, ma si è riavvato ancora una volta. Da allora però tutto bene. Bho non so se è stato un caso, magari in questi giorni riprovo a mettere luce in automatico e ti faccio sapere...
Ps con la nuova sconcao mi vengono ripristinate tutte le impostazioni e le app salvate sui backup di google?
richieste di cosa?
al momento con la djdroid su base bb5 li ho settati 6dpi praticamente invisibili e uso lmt ma anche un 24 potrebbe andare.
Sulla versione del 22-10 come sono in default a 48?
si
te lo posso preparare non è un problema...se no per il momento puoi usare quelli della androidME..dovrebbero funzionare
[AndroidME CM10] NavBar DPI MODs ~ Taking requests! - xda-developers