R: [ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10 based android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
IlJohnny
Perché non puoi lasciare la paranoid?
Questa rom è fantastica, prima ne ho provate molte, ma mai nessuna mi ha soddisfatto come questa!
Ha una rapidità sconvolgente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perché per quanto questa rom possa essere scattante non è quel mezzo secondo in meno che fa la differenza PER ME. Secondo me la paranoid è davvero l'unica rom che offre qualcosa di veramente diverso, e la possibilità di personalizzazione del layout di ogni singola applicazione che offre secondo me hanno una valenza maggiore di elementi quali "fluidità e velocità" che sono il punto forte di altre rom. Questo sicuramente è una considerazione personale e ognuno la pensa come vuole. Rinnovo i complimenti agli sviluppatori di questa rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono uno dei vostri da qualche ora
Larom sembra effettivamente meno laggosa della cm10. Devo vedere tra qualche giorno se si mantiene su questi livelli ottimi.
Ma praticamente chi la fatta ha preso la cm10 e già implementato il codice linaro e cambiato qualcosa nel menu?
Invto dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@cesc
devo capire cosa hanno cambiato nelle impostazioni google..mi sa che ci vogliono altre gapps...non usandolo non ci avevo fatto caso pardonne-moi
@gulp
hai riscontrato lag in questa rom?
ho preso i codici sorgenti CM10
ho installato linaro toolchain come compilatore al posto di quelo di default
aggiunto alcune mod
fatto qualche tweak
HARDCORE ATTITUDE
tutto a posto qua...che gapps hai usato? quelle in prima pagina? hai per caso flashato inverted apps prima delle gapps ufficiali?
dovrebbe uscire un aggiornamento gapps comunque per la 4.1.2
HARDCORE ATTITUDE
è strano...prova cancellando i dati...o una reinstallazione delle gapps
HARDCORE ATTITUDE