Non vorrei sbagliarmi ma se rileggi il post che ha lasciato lui non ci dovrebbe essere alcuna modifica prevista per il sistema UI
Visualizzazione stampabile
Hai ragione avevo capito il contrario :p colpa del lavoro che mi cuoce la testa. Ora torno a scaricarle e vado di flash
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
;) è uno zip comprendente altri zip, quindi scarichi con il pc, scompatti e prendi solo le mod necessarie, una volta fatto le passi al telefono wipe cache, dalvik, flashi e io per sicurezza e visto che mi trovavo lì e avevo eliminato alcune app e ripristinato altre con titanium ho fatto un bel fix permissions da advanced... ;)
Scaricate con il telefono e flashato tutto OK! Finalmente la nav a 24 :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
un'appunto, con il kernel originale oggi all'uni mi perdeva spesso e volentieri il segnale.
Tutti quelli a cui hanno lavorato a questa rom si meritano comunque una valanga di thanks...
Anche io ho wind e credevo fosse quello, invece con il trinity niente problemi...
EDIT: io la butto lì...
E' possibile fare una navbar che oltre a comprendere i 3 tasti classici, integri anche quelli della statusbar quali orologio segnale e notifiche?Visualizzazione tablet,sarebbe una gran comodità perchè tutto a portata di mano sotto e libererebbe lo spazio in alto...
Non riesco ad installare le gapps.. mi da installation aborted. Ma qual'è la differenza tra le diverse gapps postate in prima pagina?
Scusate le domande un po' da nabbo, ma è la prima volta che flasho una ROM
quelle per la cyanogenmod 10 (4.1.2), ma appena decomprime il pacchetto mi da "installation aborted"
EDIT: sono riuscito a far partire l'installazione, ma la barra di avanzamento si blocca ad 1/4 e mi da il messaggio "signature verification failled"
Inoltre mi chiede di installare un "Untrusted Package", ma se metto yes o no l'installazione fallisce in ogni caso