Io non me ne intendo molto ma forse dovresti installare le gapps che ci sono nella prima pagina di questo topic
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installata....vediamo un po...per le gapps io ho flashato direttamente le inverted del team baked....nessun problema
Ho risolto rootando di nuovo e riflashando la rom.. questa volta in recovery ho avuto un'altra interfaccia (touch stavolta, a differenza della prima dove dovevo navigare con i tasti volume). Qualche problemino col Play Store, ma ho risolto reinstallandolo manualmente. Ora spero solo che si risolva il bug delle chiamate :)
Grazie a questa rom e ai sviluppatori del fix ho risolto il problema del sensore di prossimità. Adesso ho un terminale più bello e performante con tutte le funzionalità della rom stock.
Hai ragione questa rom è favolosa!
Sul telefono hai installato Facebook per caso? Puoi dirmi come si vede (centrato, spostato a sinistra...)?
Perché all'inizio a me era spostato a sinistra, poi dopo un pò si è accentrato, ma aveva sempre una visualizzazione strana (i tasti mi piace e commenta erano più grossi), ora invece sembra normalissimo. Il bello è che io non ho fatto nulla :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Veramente complimenti a LLO per questa grande ROM, nessun lag nessun impuntamento durata della batteria al top..GRAN LAVORO!!
Funziona tutto come quando avevo jb 4.1.2, facebook, twitter, G+ ecc. soltanto la galleria fotografica non si sincronizza con l'account di google e non mi scarica le foto fatte in precedenza, comunque le posso vedere sempre in G+.
Scusate io ieri ho flashato questa rom. Provenivo dalla Vanir. Ho fatto tuti gli wipe con twrp (factory, cache, dalvik, system). Andato tutto bene, però ho un problema con l'app Lucky Patcher: Ho acconsentito a dargli i permessi, però quando gli do un'azione mi dice che non ho i permessi di root. Mi consiglia di aprire TB che mi chiederà di risolvere il problema di permessi e di aggiornare busybox... ma niente di tutto questo risolve. Avete riscontrato un problema simile?? Una cosa simle mi successe con l'aggiornamento della rom stock all'ultima versione: risolsi usando il toolkit facendomi ridare i permessi?? Che dite , devo rifare così oppure c'è un metodo più veloce?? E poi perchè questo problema?? Non credo sia normale, giusto??