tutte le app warez ossia non comprate ufficialmente dal play store non sono funzionanti su questa rom,infatti lucky pather non ti funziona. scelta dello sviluppatore. in poche parole o la rom o le app warez :)
Visualizzazione stampabile
tutte le app warez ossia non comprate ufficialmente dal play store non sono funzionanti su questa rom,infatti lucky pather non ti funziona. scelta dello sviluppatore. in poche parole o la rom o le app warez :)
Ecco... Problema risolto: niente patcher :) comunque sia buona rom, ma personalmente apprezzo un pelino di più la Vanir, anche se come personalizzazioni ho visto che questa è più completa
Sbaglio o in questa rom non è possibile installare gli sfondi animati?Ho provato ad installarli ma non vanno.
Salve, come dicevo qualche post prima a me, con questa rom, gli sfondi animati non vanno. Se clicco sulla home mi appare solo le opzioni di "galleria, sfondi di jb, niente sfondo e quelli cyanogenMod", l'opzione sfondi animati non mi esce. Inoltre se scarico uno sfondo animato e lo lancio non succede niente, qualcuno sa come posso rimediare?
Non ho fatto nulla onestamente :D
Io però non ho l'ultima versione della sconcau, ho lasciato quella prima, forse è per quello.
Edit: sì è per quello, in prima pagina nel changelog c'è scritto rimossi live wallpaper
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok grazie, comunque ho risolto, ora ho i livewallpaper grazie a Colly del forum SCONCAUTEAM.
Quindi con questa ROM non si possono installare .apk presi in luoghi diversi dallo store?
Neanche se sono freeware?
Se li installo dalla recovery invece funzionano?