non so come faccia ad averti deluso se non l'hai provato..comunque: https://www.androidiani.com/forum/mo...zenseries.html spostati di qua per le varie domande e teniamo questo topic pulito...![]()
non so come faccia ad averti deluso se non l'hai provato..comunque: https://www.androidiani.com/forum/mo...zenseries.html spostati di qua per le varie domande e teniamo questo topic pulito...![]()
Alkemix (13-11-12)
Ultima modifica di Alkemix; 13-11-12 alle 17:52
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Visto che e disponibile la factory image 4.2 non vedo l'ora di provare questa ROM con il nuovo android
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
per ora sto aggiornando i sorgenti AOSP
per quelli CM ci vorrà ancora tempo...ho provato ma quando vado a compilare mi da sempre una 4.1.2...
ci stanno lavorando...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
6manu6 (14-11-12),angusyoung83 (19-11-12),Beggs (13-11-12),luxul (16-11-12),marcoperro74 (16-11-12),skynet (14-11-12),sunny90 (14-11-12),Tex99 (14-11-12)
ciao a tutti, dopo la sicura delusione sulla 4.2, vorrei installare questa versione per risolvere il problema del riavvio in chiamata su galaxy nexus. Ho visto le istruzioni in prima pagina e mi pare che diano per scontato che si sappia già tutto sull'installazione, esecuzione di BK ecc. Io invece sono un ignorante totale, il telefono non l'ho ancora sbloccato e non saprei da dove iniziare. Esiste una guida per novizi assoluti? grazie
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Andate in info telefono e fate doppio tap su versione cyanogenmod... un nuovo mondo!!!![]()
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
trovata
PS: domanda stupida per il nostro amato cuoco: dato che è appena uscita l'ota della 4.2 per il gn, più o meno quanto ci vorrà per implementarla col fix? Domando solo perchè ho ancora la prima versione col fix e da un pò inizio a notare dei rallentamenti. Vorrei piallare tutto, ma se la nuova versione sarà portata a breve aspetto e monto direttamente l'ultima.
Grazie