impostazioni/sistema/menu tasto accensione/desktop espanso
long press su power button/expanded desktop/abilita
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
impostazioni/sistema/menu tasto accensione/desktop espanso
long press su power button/expanded desktop/abilita
sto ridendo...parecchio anche... rotfl comunque a parte gli scherzi soldiarietà assoluta a te, mi trovo nella stessa posizione nei riguardi della tanto amatissima chiesa.Entrandoci ultimamente gesù è sceso dalla croce mi ha dato due schiaffi e ha detto che non mi dava fuoco solo perchè la benzina andava cara,stava facendo un pensierino sull'alcool etilico denaturato comunque...
Llo e beggs siete uno spasso :D:D:D
A parte gli scherzi non preoccuparti Llo prenditi il tempo che ti serve e non dannarti l'anima (in tutti i sensi :rolleyes: )...... Grazie ancora per il tuo impegno ;)
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
a breve
Spoiler:
Ottima notizia.....:D
@LLO mi raccomando non dimenticarti di vedere se puoi inserire una bella mod per i dpi della navbar! ;)
LLO....... Volevo sapere se anche in questa ROM ci sara la versione ROM PROXIMITY SENSOR FIX per gli sfortunati come me ! Incrocio le dita e grazie.......
@Beggs,vorrei inserire molto di piú ma ho bisogno di tempo..come sai non faccio copia incolla a meno che non sia obbligato...e il bradipo (il mio pc) non mi aiuta..
@Maximilian,non ti preoccupare..siamo stati i primi a fare quella mod...non molliamo nessun utente ci abbia dato fiducia...;)