Attendo allora in serata x le news
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Attendo allora in serata x le news
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non proprio tutti dipende dal tema se ha integrato il quick settings ecc.. il blue infinitum e il back infinitum si sono stati aggiornati. ho provato il dakrjelly ma ha imperfezioni e ora vedo il cobalt
edit:anche il cobalt va bene ;) l'unica cosa che non viene tematizzata è la mod del quick setting che verrà rimossa da loris perchè crea casini
Scusate se riposto la stessa cosa ma oggi ho subito un blocco dello schermo (pur avendo la rom con fix) come quello che succedeva quando si bloccava per via del sensore di prossimità, vi è mai capitato con la rom fix con fix?
E' strano perchè ho verificato la rom e provato a fare chiamate e il sensore è stato effettivamente disattivato ma oggi mi è successa sta cosa...
Sono il solo? A sto punto mi sta venendo veramente voglia di far volare il mio nexus dalla finestra, credevo d'aver risolto tutto montando questa rom...
eccomi nuovamente, ho installato tutto come da prima pagina, ma al riavvio mi rimane fermo sul logo iniziale(che gira gira gira....) da ormai 10 minuti.
che fò
grazie
Ok
Ci riprovo