Usi un launcher alternativo? Se si cancellala pure e rimetti la "nuova" dal drawer
Visualizzazione stampabile
io rimango qui perchè ho la testa dura e voglio funzioni tutto...ma indubbiamente ora come ora la 4.1.2 funziona 10 volte meglio...vedo stasera appena arrivo a casa cosa mi dice la build che ho messo a compilare in pausa pranzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi Nova freeware version ;) .. tranqui è normale.. quando cambiano i link alle app o i nomi fa così...
Per l'audio mettici un altro kernel, e vedrai dopo che abiliti la relativa voce, il boost che avrai! ;)
Quoto... non c'è proprio paragone... nettamente meglio la 4.1.2 .. non la tolgo neanche se mi minacciano con un fucile rotfl
porca putrella...sta 4.2.1 è una schifezza...fatta di fretta con un bug dietro l'altro...fai un fix e vanno a donnine altre features...mi chiedo a cosa stavano pensando duarte,jbq e barra quando hanno scritto il codice...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hahahahahah Loris :D
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
adoro le rom che vanno a donnine!Hanno un aspetto più da duri!Con la barba incolta magari!Seriamente anche io sono ancora a 4.1.2, se mi passasse per la testa al limite proverei una bella stock con wake del terminale ai tasti volume e navbar a 24dpi..