Leggendomo mi sono rassegnato.... sicuramente andremo a rifleshare tutto.....
per il kernel quale fleshere
ZenSERIES Kernel v11 4.2
o
ZenSERIES Kernel v11 4.0/4.1
Metto in sd e in recovery vado di flash
Come nn detto la 4.2
Visualizzazione stampabile
Che kernel consigliate con questa HC?
Ho provato il franco e mi ha deluso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fatto, tutto ok
è solo che sono 7gg che ho il nexus e vuoi x l'aggiornamento vuoi per nuove rom nn faccio in tempo a sistemarlo perbene.
grazie 100o
Stessa tua situazione (da venerdi lo ho) mi sa che visto i numerosi problemi in generale me ne torno alla aosp 4.1 e pax con un bel downgrade tramite tool;)
Una domanda magari banale, rivolta soprattutto ai modder, comprendevo su samsung galaxy (s2 o 3) il ricorso alla cyano molto aosp e nettamente in contrasto con il firmware stock... ma qui boh forse da new entry non vedo quelle nette differenze.... anzi
su s2 o s3 c'è l'interfaccia proprietaria e il firmware pesa parecchio ed è pieno di cose inutili...il firmware dell' s3 pesa 600 mb...allucinante. Noi godiamo di un pure google android quindi sicuramente più snello e leggero. a livello di prestazioni però, cm10 oltre a portare più personalizzazioni e anche più fluido e reattivo e lo noti col passare del tempo perchè ha meno rallentamenti e si mantiene stabile..almeno secondo la mia esperienza durante un periodo di non flash