c'è una patch per photosphere che non ho voluto inserire direttamente in rom..non ho capito se hai il problema del proximity sensor...se non ce l'hai metti la rom normale non la PSfix
Visualizzazione stampabile
c'è una patch per photosphere che non ho voluto inserire direttamente in rom..non ho capito se hai il problema del proximity sensor...se non ce l'hai metti la rom normale non la PSfix
La avevo messa giusto prima che uscisse la nuova release.Quote:
sei su HC? bastano cache e dalvik e puoi flashare rom e gapps assieme
Che ovviamente sto già scaricando :p
Ad ora mi si è riavviato solo 1 volta quindi non saprei con certezza;)
Plauso la scelta di base cyano che permette massima compatibilità coi numerosi temi su xda, personalmente la personalizzabilità è molto importante;)
presto arriveranno anche i temi...sperando che in team mi diano una mano hehehehe
Guarda se trovo tempo me la spulcio x bene sia mai che mi torna la passione... uccisa da samsung e i loro file quadruplicati tacci loro
se hai bisogno di template e la guida per fare temi per theme chooser fammi sapere che te li passo ;)
volentierissimo non mi dispiacerebbe cimentarmici e veder differenze da s2;)
Gran bel lavoro LLO !!!
qualcuno sa consigliarmi 1 bel tema nero o al max nero e blu (o nero e rosso)
provato que
[THEME] Black and Blue Infinitum - APK - xda-developers
ma quando installo il black poi dal menu theme mi dice che è compilato male...
[APPS] JusTunBean By: JT Inverted Productions JB4.2 aroma (v5.0.1) 11/25 - xda-developers
que ottime app inverted
hai già dei temi installati???
per risolvere il problema del "compilato male"...
metti il system theme
riavvii
metti il tema scelto
no scaricati dopo...
system theme intendi il default?
gia provato.... son proprio temi non compatbili anche se scrive di si... peccato
piu che altro volevo icone nere e status bar bianca passiensa;)