buon giorno a tutti....
una cosa veloce, si deve rifare i 3 wipe + format + rom e + gapps
grazie
Visualizzazione stampabile
buon giorno a tutti....
una cosa veloce, si deve rifare i 3 wipe + format + rom e + gapps
grazie
no,se sei già su HC bastano cache e dalvik (se vuoi pulire meglio anche un format system ma non è necessario) poi puoi flashare rom e gapps assieme
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Niente mi è tornato il problema del motore di sintesi di google, si blocca in modo anomalo.. Non è che serve un altro pacchetto di gapps? Ho notato che quando ho flashato quello che avete linkato c era scritto che è per la build J0P40C mentre con jb 4.2.1 la build è J0P40D
prova a scaricare le gapps ufficiali cm...
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121128-signed.zip
ci sono quelle del 30
mah...se vuoi la novità si...ma per ora non c'è confronto Beggs...4.1.2 10 volte meglio...io sono qua (su 4.2.1) per crescita personale,per imparare e portare avanti un lavoro iniziato...
anche se compare il messaggio di "erorre tema- non è del tutto compatibile" devi fare applica comunque..c'è scritto anche nella descrizione dei temi.
se poi vuoi cambiarlo applichi il tema system, reboot,tema scelto,reboot.
per ora quelli aggiornati sono l'infinitum black blue (trovi la discussione su xda) mentre per il cobalt c'è da aspettare ma io l'ho messo comunque e non ci sono errori, compare solo un rettangolo grigio nella parte alta della tendina aperta, tra l'ora e il tasto "quick settings"
grazie per la fiducia
messa in download......
:cool:
tutto ok ora vedo come va
grazie
ps
ho aggiunto il tema cobalto, veramente carino.
anche se compare il messaggio di "erorre tema- non è del tutto compatibile" devi fare applica comunque..c'è scritto anche nella descrizione dei temi. se poi vuoi cambiarlo applichi il tema system, reboot,tema scelto,reboot.
per il tema infinitum nn c'è proio modo, da errore e li si ferma(scaricato da play store)
un'ultima cosa, su xda ho trovato in ultima pagina questo files che ho scaricato MMSThemeable-signed.zip - [Click for QR Code] (2.54 MB, 3 views) credo si tratti del [THEME] Black and Blue Infinitum - APK per 4.2, ma come si installa, tramite flash
mi rispondo da solo, provato ad installare tramite flash, quanro riavvio il nexus fà una frizzata come x cambiare tema e nulla + me toccherà rifleschare tutto alla prima occasione.
Max