Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera, ho riscontrato un problemino usando il device come tethering wifi. Stranamente il PC nn riesce a connettersi. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Oppure è un caso isolato? Ovviamente monto l'ultima release di qst rom.
Un thanks a chi risponderà! ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho installato la sconcau in versione kproject ma mi crea grossi prblemi per l'installazione delle apps: molte si bloccano in fase di installazione.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
ho installato la sconcau in versione kproject ma mi crea grossi prblemi per l'installazione delle apps: molte si bloccano in fase di installazione.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
app warez? poweramp?
Quote:
Kaoru01
si..occhio che quella è con il fix del proximity sensor
-
ciao, ho installato la rom e la sto usando da oggi e devo dire che va molto bene!
però da come errore che il motore di sintesi vocale google si è bloccato in modo anomalo quando apro certe app tipo google traslate!
poi non capisco perché nel nuovo pannello dei toggle di 4.2 la prima icona a sinistra nella seconda riga ( https://www.dropbox.com/s/p6tvmtz13k...3-20-44-34.png ) ha quell'icona (che si vede nello screenshot) ma quando la "tappo" mi attiva il bluetooth!
-
Quote:
axl91
ciao, ho installato la rom e la sto usando da oggi e devo dire che va molto bene!
però da come errore che il motore di sintesi vocale google si è bloccato in modo anomalo quando apro certe app tipo google traslate!
poi non capisco perché nel nuovo pannello dei toggle di 4.2 la prima icona a sinistra nella seconda riga (
https://www.dropbox.com/s/p6tvmtz13k...3-20-44-34.png ) ha quell'icona (che si vede nello screenshot) ma quando la "tappo" mi attiva il bluetooth!
è già segnalato ;) un errore di png
-
Quote:
Tex99
è già segnalato ;) un errore di png
anche l'altra cosa del blocco in modo anomalo del motore di sintesi vocale è un bug conosciuto o ce l'ho solo io?
-
Quote:
axl91
anche l'altra cosa del blocco in modo anomalo del motore di sintesi vocale è un bug conosciuto o ce l'ho solo io?
Penso sia un bug conosciuto perchè l'ha fatto pure a me...
-
Quote:
axl91
si anche se in realtà a me ed altri lo ha fatto solo all'avvio e non si è più presentato. non so da cosa possa dipendere
-
Quote:
si..occhio che quella è con il fix del proximity sensor
sisi proprio quella mi serve^^