a che serve chiudere le applicazioni quando la gestione della ram è OTTIMA ? non ne ho mai sentito il bisogno..con la HC poi..un treno
Visualizzazione stampabile
Io ho scaricato e installato questa rom.. è veramente ottima ;) il volume alto ovunque la navbar personalizzabile e buona fluidità per ora lo sto usando con il kernel stock (quello uscito con la rom) voi che kernel usate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sono dell'idea che una rom come gira sul proprio kernel che è stato fatto apposta per esso non gira su altri kernel... non lo cambio mai però era per domandare se c'era qualcosa di meglio.. la durata a voi com'è? Io dopo 2 ore sto al 57% però sempre schermo acceso e in wifi a scaricare e ho ripristinato le applicazioni da titanium..
ragazzi a batteria come siamo messi?
Secondo me invece è inutile xD android già ottimizza la ram automaticamente in modo ottimale... i task peggiorano solo le cose..
Ho riscontrato 2 problemini: la gallery con picasa crasha (non mentre la si visualizza ma viene solo mostrato il messaggio) e il WiFi a volte rimane bloccato su on senza però ricevere alcun segnale. L'unica soluzione è riavviare.
Ottima invece la durata della batteria: arrivo alle 11 con almeno il 20% residuo, mentre con la stock il cell si spegneva verso le 21.