Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belladavide
anche a me appare l'errore di sintesi vocale quando uso gmaps ma dopo averlo tappato 2 volte funziona tutto bene
e mi crasha anche gtalk!!! mi sà che provo con altre gapps
Goo.im Downloads - Browsing gapps
prova con queste. Ovviamente quelle per 4.2.1 in cima all' elenco
Quote:
Non mi disinstalla le app.
Non letteralmente, se vado in impostazioni-applicazioni la posso disinstallare, ma se dal menù delle applicazioni tengo premuto mi da solo le opzioni "cancella" e "informazioni" e selezionando "cancella" poi non cancella nulla.
Problema mio o della rom?
No è normale pure a me lo fa..le trascini su informazioni e li c' è il pulsante disinstalla
Quote:
ciao ragazzi, ho visto che parlate molto bene di questa rom e della serietà dello sviluppatore e ho deciso di di fare una bella paillata e provarla.
una domanda, photosphere patch a cosa serve ??? il link in prima pagina non funziona più
Sì è un ottima rom. A parere mio la migliore per 4.2.1 ma sono tornato alla 4.1.2 che è molto più fluida e della photosphere e lockscreen con widget non me ne faccio niente.
Per quanto riguarda la patch booooh rotfl...la avevo messa e non ho notato differenze
-
ciao ragazzi...vi scrivo perchè sono un "fortunato" possessore di un gnex. targato c8...ho provato ad installare la rom e tutta la procedura va bene solo che quando installo le gapps e riavvio il tel rimane fermo sul logo del caricamento della rom...provando a installare altri pacchetti gapps parte ma al momento del wizard da errore e si impalla comunque...non ho idea di come risolvere...qualcuno ha riscontrato il problema?(un altra anomalia è che nella memoria del telefono rimangono comunque i dati delle app...)
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
ciao ragazzi...vi scrivo perchè sono un "fortunato" possessore di un gnex. targato c8...ho provato ad installare la rom e tutta la procedura va bene solo che quando installo le gapps e riavvio il tel rimane fermo sul logo del caricamento della rom...provando a installare altri pacchetti gapps parte ma al momento del wizard da errore e si impalla comunque...non ho idea di come risolvere...qualcuno ha riscontrato il problema?(un altra anomalia è che nella memoria del telefono rimangono comunque i dati delle app...)
hai flashato le gapps subito dopo la rom senza riavviare? Se si il problema è quello, se provieni da stock devi, subito dopo aver installato la rom, riavviare e poi tornare in recovery e installare le gapps.
-
nono...ho seguito tutta la procedura e vengo da codename...ho provato a reinstallare codename e va tutto ok con le gapps...premetto che la versione che ho installato è la fix...
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
nono...ho seguito tutta la procedura e vengo da codename...ho provato a reinstallare codename e va tutto ok con le gapps...premetto che la versione che ho installato è la fix...
prova queste gapps
gapps " target="_blank">Goo.im Downloads - Browsing gapps
pure io ho un c8 e con questa mi andava tutto liscio (ora ho quella della 4.1.2 sempre con fix di llo )
-
Quote:
Kaoru01
prova queste gapps
gapps " target="_blank">Goo.im Downloads - Browsing gapps
pure io ho un c8 e con questa mi andava tutto liscio (ora ho quella della 4.1.2 sempre con fix di llo )
manca il collegamento?
Modifico nel caso qualcuno voglia darmi una mano...ho installato un'altra versione della rom meno recente (ics) e installando le gapps che si trovano in prima pagina stavolta parte....ma danno svariati problemi...gmail si blocca...il telefono non si sincronizza...non riesco a venirne a capo...:'(...vorrei davvero installar equesta rom così che si risolva il problema delle chiamate una volta x tutte....
-
scusami non so xk ho sbagliato a linkare xD.Ecco qua
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
Kaoru01
grazie mille...:)...provo e ti faccio sapere...sto scaricando le prime in cime...sono loro no?
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
grazie mille...:)...provo e ti faccio sapere...sto scaricando le prime in cime...sono loro no?
sisi sono quelle
-
Quote:
Kaoru01
sisi sono quelle
funzionano!!!grazie mille stavo sclerando per capire cosa fosse...a sto punto consiglierei di cambiare il file all'inizio....:D