Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimmyyoumustgohome
funzionano!!!grazie mille stavo sclerando per capire cosa fosse...a sto punto consiglierei di cambiare il file all'inizio....:D
Già anche a me non andava con quelle del 25 11..comunque è spettacolare non dover temere più riavvii in chiamata...basta bloccare il monitor a mano e sei a posto :D
-
Quote:
Kaoru01
Già anche a me non andava con quelle del 25 11..comunque è spettacolare non dover temere più riavvii in chiamata...basta bloccare il monitor a mano e sei a posto :D
si infatti..comunque parlando con llo del forum dello sconcau alla fine ho messo la k...ma invece a te funziona la ricerca vocale?
-
a me ha sempre funzionato ;)
-
Quote:
Ichigo
Ragazzi ma a voi sta rom da problemi quando la carica della batteria raggiunge il 100%?
A me si blocca e riavvia ogni qual volta è in ricarica e raggiunge quella soglia, sia da acceso che da spento...
Quote:
Ichigo
Io l'ho messo in ricarica ieri notte da spento e l'ho trovato acceso stamattina!!! XD
L'ho staccato dal caricabatterie l'ho usato per controllare il meteo su internet via wifi poi l'ho lasciato sul comodino col browser ancora aperto così da controllare se si fosse bloccato e riavviato e al mio ritorno in camera l'ho trovato alla schermata home, quindi si era riavviato... Dopo il riavvio si era ribloccato e riavviato nuovamente.
La cosa strana è che sti problemi me li da solo con la batteria carica al 100%, dopo questi 2-3 riavvii torna normale e stabile...
Un up per le mie domande precedenti...
-
Quote:
Ichigo
Un up per le mie domande precedenti...
non avevo letto ;) io ho provato tutte le release e mai successo qualcosa di simile. a mio parere l'unico rimedio sono 3 wipe e system e meno che tu non l'abbia già fatto e in quel caso bo...forse qualche settaggio che hai messo
-
Quote:
Tex99
non avevo letto ;) io ho provato tutte le release e mai successo qualcosa di simile. a mio parere l'unico rimedio sono 3 wipe e system e meno che tu non l'abbia già fatto e in quel caso bo...forse qualche settaggio che hai messo
Provengo da rom stock ed ho fatto i 3 wipe la prima volta e i 2 necessari per l'aggiornamento della rom.
Settaggio di che tipo?
-
Quote:
Ichigo
Provengo da rom stock ed ho fatto i 3 wipe la prima volta e i 2 necessari per l'aggiornamento della rom.
Settaggio di che tipo?
magari qualcosa non è andato dovresti fare i 3 wipe + format system e vedere se risolvi.
settaggi legati al kernel hai quello stock o uno alternativo ?
-
Quote:
Tex99
magari qualcosa non è andato dovresti fare i 3 wipe + format system e vedere se risolvi.
settaggi legati al kernel hai quello stock o uno alternativo ?
penso quello stock poichè nel flashare ho messo solo la rom sconcau + gapps...
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
si infatti..comunque parlando con llo del forum dello sconcau alla fine ho messo la k...ma invece a te funziona la ricerca vocale?
boh non la avevo provata...comunque io sono tornato alla 4.1.2 che va molto meglio sempre con la sconcau cm10 based e con questa funziona
-
LLo si prevedono sviluppi ora che è uscita la cyano 10.1 nightly?