tutte le app warez ossia non comprate ufficialmente dal play store non sono funzionanti su questa rom,infatti lucky pather non ti funziona. scelta dello sviluppatore. in poche parole o la rom o le app warez![]()
tutte le app warez ossia non comprate ufficialmente dal play store non sono funzionanti su questa rom,infatti lucky pather non ti funziona. scelta dello sviluppatore. in poche parole o la rom o le app warez![]()
Ecco... Problema risolto: niente patchercomunque sia buona rom, ma personalmente apprezzo un pelino di più la Vanir, anche se come personalizzazioni ho visto che questa è più completa
Sbaglio o in questa rom non è possibile installare gli sfondi animati?Ho provato ad installarli ma non vanno.
Salve, come dicevo qualche post prima a me, con questa rom, gli sfondi animati non vanno. Se clicco sulla home mi appare solo le opzioni di "galleria, sfondi di jb, niente sfondo e quelli cyanogenMod", l'opzione sfondi animati non mi esce. Inoltre se scarico uno sfondo animato e lo lancio non succede niente, qualcuno sa come posso rimediare?
Ultima modifica di sunny90; 04-11-12 alle 12:28
Ok grazie, comunque ho risolto, ora ho i livewallpaper grazie a Colly del forum SCONCAUTEAM.
Quindi con questa ROM non si possono installare .apk presi in luoghi diversi dallo store?
Neanche se sono freeware?
Se li installo dalla recovery invece funzionano?
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS