Quindi il consiglio è aspettare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi il consiglio è aspettare?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
eccovi il procedimento nello specifico:
1)installate la versione più recente che avete (non quella del 04/11 ovviamente) con installazione pulita: wipe data,cache e dalvik+format system.
2)fate partire
3)riavviate in recovery
4)wipe cache, dalvik, installate la rom del 04/11
5)riavviate
6)di nuovo in recovery e flash gapps.
Ragazzi ma la modo da 24 DP per la navbar a voi va sull'ultima?
scusate se non ho aggiornato il 3d ma ho avuto molti impegni,tra lavoro,studio,AOSP e vita privata non riesco a fare tutto hehehehe
@beggs
non funziona la mod perchè cambia il framework,dovrei rifarla...come ho un attimo di tempo la rifaccio
per app warez si intendono app crackate,pirata...le applicazioni che provengono da amazon o da market legali funzionano regolarmente
datemi una mezzoretta ed aggiorno l'OP
LLO (06-11-12)
Salve, ho installato la rom del 4-11
io ho fatto cosi:
RIAVVIARE IN RECOVERY
- WIPE DATA FACTORY (chi proviene da cm10 o da precedenti build non ne ha bisogno) non eseguito
- WIPE CACHE PARTION
- ADVANCED/WIPE DALVIK CACHE
- MOUNT AND STORAGE/FORMAT SYSTEM (facoltativo..formatta il system della rom precedente) non eseguito
- CHOOSE .ZIP FROM SDCARD
- SCEGLIETE LO .ZIP
- FLASH
- FLASH GAPPS
- REBOOT
- DONE
tutto ok .
Screenshot_2012-11-06-11-49-02.jpg
Ultima modifica di Bobbycooper; 06-11-12 alle 13:53
LLO (06-11-12)
Raga io sto provando ad installare la rom con fix ma si è impallata sul boot iniziale, è capitato a qualcun altro?
cesc2210 (06-11-12)
Premetto che ho ancora la prima versione della rom, ma capita solo a me che qualche volta uscendo da app o comunque da qualche menù tornando nella schermata principale siano sparite le icone e i widget e compaiano dopo un istante rallentando il telefono per circa 1 secondo?