oggi mentre aggiornavo altre applicazioni si è riavviato ancora!!! speriamo che Google rilasci il fix presto!!!
oggi mentre aggiornavo altre applicazioni si è riavviato ancora!!! speriamo che Google rilasci il fix presto!!!
.... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
.... Nexus 7 2013 LTE ....
Si pensa che questa 4.2.1 duri ancora per poco..hanno fatto troppi errori..in ogni caso a me tutto tranquillo. C e da dire che sono partito da situazione pulita mettendo la stock google prima di fare il salto alla 4.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Una domanda....e vero che le ROM 4.2 sono leggermente più lente delle 4.1.2 ? Perche' mi da sempre l'impressione che quando premo il tasto per vedere le applicazioni recenti ce un piccolo la e si apre appena dopo
Beh...spero che questo non sia l'ultimo aggiornamento...sarebbe inutile
A me nn ha dato problemi, ma son partito da una stock 4.1 poi aggiornata in automatico alla 4.2 e 4.2.1
Cmq speriamo che l'aggiornamento arrivi presto
HTC Dream / Tmobile G1 CM6
Samsung Galaxy Next (GT-S5570) CyanogenMod 7
Sony Ericsson Xperia X10 Mini MiniCM7
Samsung Galaxy Ace Plus Custom ROM v4
Google Galaxy Nexus Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1
Si si infatti...odio sta versione...rallenta per nulla...per un po di widget sulla schermata di blocco e per altre cose inutili
ragazzi, forse mi sono perso qualcosa...
ho flashato la ROM, riavviato e mi fa vedere solo il logo di sconcauteam che gira...
mi sono perso qualcosa?![]()
HTC Dream / Tmobile G1 CM6
Samsung Galaxy Next (GT-S5570) CyanogenMod 7
Sony Ericsson Xperia X10 Mini MiniCM7
Samsung Galaxy Ace Plus Custom ROM v4
Google Galaxy Nexus Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1