consigli di tornare alla 4.1.2 sconcau con fix ? dove la trovo ? a me si riavvia anche con gli auricolari ...
giusto per sapere .. ma questa benedetta versione C8 del GNEX si risolve con questo fix ? niente più riavvii ? Se si deve piallare..a questo punto lo piallo sul serio![]()
Se arrivi da altre rom non basate su cm 10.1 devi fare la piallata e mettere la rom con fix e non avrai più riavii in chiamata
Se vuoi tornare anche te alla 4.1.2 eccoti quello che ti serve
Rom: SCONCAUTEAM_HARDCORE_ROM11_11_PSfix.zip | ROM by llo for Galaxy Nexus
Gapps: http://goo.im/gapps
Ovviamente scarica quelle per 4.1.x dato che questa rom è 4.1.2
Le istruzioni per flashare il tutto lo trovi nella prima pagina di questa discussione dato che la procedura è sempre la stessa.
Pure io ho un gnex c8 con il bug del sensore e grazie a questa rom di llo ho risolto tutti i miei problemi. Spero che ti possa tornare utile ;-)
Ultima modifica di Kaoru01; 25-12-12 alle 10:51 - Motivo: Errore link gapps
ragazzi ho flashato la rom.. e molto fluida e non sembra dar alcun problema.. pero volevo sapere in caso posso cambiare kernel mettendo il franco?
EDIT: ritiro quello che ho detto, ROM spettacolare, fluida e con un kernel particolare.. Most wanted gira una meraviglia :-)
Ultima modifica di scarly; 25-12-12 alle 14:02
Ciao ragazziho un problema. Non so da dove iniziare a toccare. Non so niente
so solo che ho un galaxy nexus con continui riavvii in chiamata assieme al sensore di prossimità che "impazzisce". Ora, qualcuno è così gentile da aiutarmi ad installare questa ROM. Con una guida dettagliata o un video. Sono disperato T_T GRAZIE
hai già fatto sblocco del bootloader, root e installato la recovery? se no segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
se invece hai già fatto quelle operazioni, riavvi il cellulare in recovery, fai wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache e poi vai a installare la rom tramite la voce "install zip from sdcard" selezioni la rom, aspetti che avvenga il flash e poi riavvi
Volevo chiedere a qualcuno se fosse così gentile se saprebbe dirmi se installando la ROM con fix 4.1.2 si possono installare le gapps che ci sono in prima pagina grazie........
per una rom 4.1.2 devi installare gapps per 4.1.2 quindi queste vanno bene
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
maximiliam3 (28-12-12)