CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

unlock bootloader con il toolkit,,, non va!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sesto san Giovanni
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    unlock bootloader con il toolkit,,, non va!

    Ciao a tutti
    sto provando a fare il primo modding... ho tutte le guide davanti:
    ho installato i driver pda xchè ho xp
    ho messo il nexus in debug usb
    ho preso il num build, aperto il toolkit, mi riconosce il device ma quando premo il tasto 3 ovvero unlock praticamente non fa nulla... la guida dice che dovrei fare lo sblocco del bootloder a display del cell usando i tasti volume e power ma il display del cell rimane quello normale ovvero con l'orologio e le mie app... e il toolkit mi dice se sono pronto e se ho eseguito le procedure di unlock a display del cell dandomi 3 risposte possibili yes no e m per tornare al manu principale,,,,
    se faccio yes non succede niente (dice waiting dfor device),,, se faccio no mi appare sullo schermo del cell un robottino con il petto aperto ma non posso fare nessuna procedura perchè i 2 tasti fisici sono disattivati e se faccio m torno punto a capo... inoltre mi dice che perderei tutti i dati... io vorrei fare un backup con titanium ma x farlo devo avere i permessi di root ovvero tasto 4 del toolkit... ma se l'unlock mi cancella tutti i dati che backup faccio??

    grazie.. se rispondete usate termini molto semplici...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tierrekappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sto provando a fare il primo modding... ho tutte le guide davanti:
    ho installato i driver pda xchè ho xp
    ho messo il nexus in debug usb
    ho preso il num build, aperto il toolkit, mi riconosce il device ma quando premo il tasto 3 ovvero unlock praticamente non fa nulla... la guida dice che dovrei fare lo sblocco del bootloder a display del cell usando i tasti volume e power ma il display del cell rimane quello normale ovvero con l'orologio e le mie app... e il toolkit mi dice se sono pronto e se ho eseguito le procedure di unlock a display del cell dandomi 3 risposte possibili yes no e m per tornare al manu principale,,,,
    se faccio yes non succede niente (dice waiting dfor device),,, se faccio no mi appare sullo schermo del cell un robottino con il petto aperto ma non posso fare nessuna procedura perchè i 2 tasti fisici sono disattivati e se faccio m torno punto a capo... inoltre mi dice che perderei tutti i dati... io vorrei fare un backup con titanium ma x farlo devo avere i permessi di root ovvero tasto 4 del toolkit... ma se l'unlock mi cancella tutti i dati che backup faccio??

    grazie.. se rispondete usate termini molto semplici...
    la prossima volta posta qui nel topic apposito
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html

    cmq da spento devi premere contemporaneamente i tasti vol + vol - e accensione e si dovrebbe avviare in fastboot
    lascialo così e segui la procedure dello sblocco del bootloader
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy