ciao ragazzi :D, mi sapete dire come cambio il suono di blocco del dispositivo? inoltre mi servirebbe sapere se posso avere un suono diverso per blocco e sblocco.. grazie a tutti :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi :D, mi sapete dire come cambio il suono di blocco del dispositivo? inoltre mi servirebbe sapere se posso avere un suono diverso per blocco e sblocco.. grazie a tutti :)
Scarica es gestore file e dagli i permessi di root . Impostazioni opzioni robot ecc. Poi scarichi il file che vuoi come blocco sblocco. Lo copi su system/media/audio/UI e lo rinomini lock.ogg . Tieni premuto e vai su proprietà e cambi i permessi spuntandoli tutti. Ricorda di eliminare il vecchio file lock o unlock. Poi riavvii e via! Devi avere il root. Fammi sapere s e ci sei riuscito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il suono lo trovi dove l hai salvato. Se l hai scaricato prova in download. I permessi li devi dare premendo i tre puntini poi Pigi impostazioni e in fondo impostazioni root.. poi da li estrai il file in una cartella a tuo piacimento e lo copi in system/media/audio/UI e lo rinomini come ti ho già detto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sta riavviando :), ho modificato anche l'unlock..
PERFETTO :D
si avevo modificato il post di prima ma non te ne sei accorto xD vanno bene sia lock che unlock..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ragazzi io come provo ad incollare il file nella cartella "ui" mi dice copia non riuscita. Perché?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App