CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Guida semplice e sicura installazione rom che aumenta volume!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guida semplice e sicura installazione rom che aumenta volume!!!

    Salve a tutti Nexusiani,
    mi son deciso ad aprire questo thread perchè per me il problema del volume della suoneria(IMHO bassissimo!!!) è diventato INSOPPORTABILE!! Ormai ho smesso di sperare che gli aggiornamenti ufficiali risolvano il problema e mi sono deciso a MODDARE il mio nexus!! Seguendo molti dei vostri threads sull'argomento ho intuito che si tratta "solo" di un problema software!!
    CHIEDO IL VOSTRO SUPPORTO "PASSO-PASSO", MA NON VOGLIO CORRERE IL RISCHIO DI "BRICKARE" IL TELEFONO.


    Premesso che ho già:
    -installato il toolkit GNexus da XDA developers,
    -sbloccato il bootloader,
    -fatto il rooting,
    -flashato la ClockWordMod Recovery,

    Adesso vorrei sapere quali sono i passi successivi da fare, accetto qualsiasi tipo di suggerimento: link, video, descrizioni passo passo!! Ovviamente anche suggerimenti su qual è per voi la migliore ROM che risolve il mio problema!!
    Ve ne sarò grato a vita
    vi raccomando però di non trascurare nella guida alcun passaggio che per voi può sembrare scontato perchè per me non lo è, visto che sono cmq un neofita!!


    CONFIDO IN VOI

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy