ciao
innanzi tutto, GRAZIE.
seconda cosa: SEI UN GRANDE.
ok andiamo al sodo,
ti ho quotato perchè non riesco a svolgere questo punto: non ho un amico che abbia gn e ho cercato su xda senza successo.
che parole chiave devo usare?
ho cercato e cercato ma xda è cosi vasto che mi trovo sempre in alto mare.
potresti (tu o chiunque) linkarmi il 3d nel quale trovare un backup x il mio gn? per favore
avrei una piccola domanda da ignorante: se metto il backup di un altro al posto del mio (il mio non l'ho mai fatto) rischio di cambiare l'imei? come controllo se l'imei è rimasto corretto?
grazie anticipatamente
e ancora grazie per esserti inventato questo modo di salvare l'insalvabile!!!
1° EDIT:
HO TROVAVO UN FILE SU XDA MA IL CWM NON LO MOSTRA TRA I POSSIBI FILE DA SELEZIONARE, HO PROVATO A DECOMPRIMERLO (É UN ZIP) MA MI DA ERRORE, QUINDI CREDO NON VADA DECOMPRESSO OPPURE HO TROVATO SI UNA DISCUSSIONE SU XDA MA MAGARI CHE NON FA AL CASO MIO (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1737849)
LE PAROLE CHIAVI CHE HO USATO SONO STATE:
xda galaxy nexus rooted stock rom
2° EDIT:
magari era un file destinato a odin... continuerò a cercare nella speranza che qualcuno mi passi direttamente il link giusto, MA una volta che ottengo il file giusto devo metterlo dentro una cartella particolare dentro il gn? e devo rinominarlo update?
3° EDIT:
ogni volta devo sceglere se scaricare la versione odex o deodex (ho provato ad informarmi ma continua a non sapere se faccio bene a preferire la odex), che mi consigliate? prego qualcuno di aver pazienza con me
4° EDIT:
non è che, se metto parole chiavi come quelle qui quotate, mi troverà sempre file che vanno usati in altri modi anzichè con il CWM?:
5° EDIT:Originariamente inviato da me
SE RIESCO A FLASHARE UNA STOCK PRESA SU XDA E LO PORTO IN ASSISTENZA IN ITALIA MI FANNO STORIE PERCHÉ É UNA VERSIONE, UFFICIALE SI, MA DIVERSA DA QUELLA DI FABBRICA??