CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ragazzi mi serve un aiuto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve un aiuto..

    ho moddato il nexus dal primo mese che l ho comprato di un anno fa.. e non mi è mai successa una cosa del genere.. da ieri non mi si carica piu il telefono da acceso con il carica batterie. mi si carica solo al pc oppure con il telefono spento.. premetto che il ho gia flaggato l impostazione mtp.. ho cambiato tutte le rom possibili e non è cambiato nulla anche cambiando kernel ho provato:
    aokp
    slimbean
    codname
    tutte con i kernel stock, con il leankernel e con il franco sapete cosa posso fare?
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore qualcuno sa cosa posso fare? mi si carica il telefono solo da spento.. e la cosa non è affatto piacevole.. le uniche due soluzioni che mi sono rimaste sono fare il format system (ma non so se facendolo le rom che ho nella cartella del telefono mi rimangono salvate nel telefono e quindi rientrando in recovery posso flasharle) oppure tornare a bootloader bloccato con rom stock... per favore cosa mi consigliate di fare?
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore qualcuno sa cosa posso fare? mi si carica il telefono solo da spento.. e la cosa non è affatto piacevole.. le uniche due soluzioni che mi sono rimaste sono fare il format system (ma non so se facendolo le rom che ho nella cartella del telefono mi rimangono salvate nel telefono e quindi rientrando in recovery posso flasharle) oppure tornare a bootloader bloccato con rom stock... per favore cosa mi consigliate di fare?
    fatti un backup della rom attuale
    poi con il toolkit flasha la stock rom
    e prova se funziona
    se hai altri caricabatteria prova a cambiare prima di arrivare a misure diverse
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Esatto...se al PC carica ...per me è il caricabatterie...prova con un altro


    Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho provato con diversi caricabatterie. quello del lumia800 del g.nexus dell htc desire e con l altro del galaxy nexus di mio fratello.. adesso ho flashato rom stock tramite toolkit e ho unrootato il telefono.. e carica.. ora sto mettendo i permessi di root con il toolkit di nuovo e installero a breve una cyanogen.. speriamo che stavolta funzioni...
    ps. sarei rimasto volentieri con la stock perche funziona perfettamente fluida senza impuntamenti ecc. ma purtroppo il volume è veramente troppo basso. non sentirei mai il telefono, non lo ricordavo cosi penoso.
    Pure Google Experience... Awesome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy