R: Android 4.2: Transformation Pack per Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
simone14000
A me funziona tutto in lingua italiana con cyanogen10 e kernel stock
A proposito, cosa è? E a cosa serve?
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Funziona tutto? :O a me crasha quando va a elaborare la sphere... strano.. però dal tuo funziona tutto si intuisce che tu hai messo il transform pack completo,giusto?
Ps. Naturalmente anche io kernel cm..
Quote:
enryko
Funziona tutto? :O a me crasha quando va a elaborare la sphere... strano.. però dal tuo funziona tutto si intuisce che tu hai messo il transform pack completo,giusto?
Anche a me cresha quando fa l'elaborazione. Considera che più che altro é uno sfizio... fra qualche giorno uscirà proprio il 4.2 e ci penserà il team cyano a rilasciare tutto funzionante.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Quote:
enryko
Funzionava sia quando installai solo lo zip della fotocamera e sia con il trasformation pack. Che ne so, sarò fortunato lol, anche se non è un granché sinceramente, potrà essere usata solo in limitati casi
Quote:
Crotan
Perchè in limitati casi?
Quando ci sono luoghi adatti a quel tipo di foto, tutto qui. Siamo ancora da foto panoramiche stile streetview
Quote:
Crotan
Però dai ho visto alcune foto scattate con questa modalità ed il risultato non è per niente male.
E infatti chi ha detto il contrario! :) però ho fatto diverse prove..le prime mi sono venute male..bisogna stare attenti a non inclinare il cell e centrare bene il puntino..se si fa attenzione escono buone foto come ho scritto prima..cmq mi sa che stiamo OT e stiamo allungando troppo la broda :D
Quote:
punticci
A me con photoshpere le foto vengono male :( o non sono in grado di usarla (probabile) o boh.. Non ce n'è una che mi sia venuta giusta bene tutto allineato..
Tutto tutto allineato non credo verrà mai..non lo è nemmeno su street view.. :) ma si ottengono buoni risultati..giusto qualche piccolo disallineamento..però ripeto, bisogna prenderci mano.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2