CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

Android 4.2: Transformation Pack per Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enryko Visualizza il messaggio
    skizzo qualche virgola?
    comunque ieri avevo scritto un post ma non appare... booh.. avevo scritto che ho flashato soltanto la camera (non quella in prima pagina ma quella riproposta un po più giù che sta su dropbox) e confermo che su cyano 10, in lingua italiano, photosphere non va.. se si mette la lingua english US invece funziona.. non capisco perchè fare quei wipe, e soprattutto riflashare la rom, per installare semplicemente delle app.. non credo sia necessario, tanto si vanno a sostituire con le gapps classiche.. sbaglio? anche il lancher.. io uso nova.. non mi ha dato problemi quindi non credo sia necessario mettere quello stock.
    ho risposto direttamente dal cellulare, ero per strada.. volevi forse dire grazie comunque del supporto anche quando non sarebbe nemmeno il caso di darlo?
    Come hai già sottolineato era scritto male, ma fare quei passaggi di wipe era per ripulire il sistema in generale e ridurre al minimo i probabili crash di applicazioni.
    Ultima modifica di skizzomsn; 08-11-12 alle 14:09

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy A52

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto in lingua italiana con cyanogen10 e kernel stock

A proposito, cosa è? E a cosa serve?

Galaxy Nexus with Cyanogen10

Funziona tutto? a me crasha quando va a elaborare la sphere... strano.. però dal tuo funziona tutto si intuisce che tu hai messo il transform pack completo,giusto?
    Ps. Naturalmente anche io kernel cm..

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Funziona tutto? a me crasha quando va a elaborare la sphere... strano.. però dal tuo funziona tutto si intuisce che tu hai messo il transform pack completo,giusto?
    Anche a me cresha quando fa l'elaborazione. Considera che più che altro é uno sfizio... fra qualche giorno uscirà proprio il 4.2 e ci penserà il team cyano a rilasciare tutto funzionante.

Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Funzionava sia quando installai solo lo zip della fotocamera e sia con il trasformation pack. Che ne so, sarò fortunato lol, anche se non è un granché sinceramente, potrà essere usata solo in limitati casi

Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Perchè in limitati casi?
    Quando ci sono luoghi adatti a quel tipo di foto, tutto qui. Siamo ancora da foto panoramiche stile streetview

Google Nexus 5

Androidiano

Smartphone
    Galaxy A52

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Vabbè è chiaro che è più che altro un "giochino" la vedo difficile che uno perde 5 minuti per fare una foto mentre è in vacanza ad esempio.. però è comunque un'ottima idea quella di implementarlo nei cellulari perchè potrebbe essere usato per vari motivi.. ad esempio, uno che mi viene cosi al volo, fotografare il proprio negozio per renderlo disponibile su google maps.. la cosa sicura è che andrebbe un pò migliorata l'elaborazione.. perchè naturalmente è ottimizzata per le telecamere fisse che ha google sulle sue car.. qui andando a mano libera è chiaro che le immagini vengono sfalsate... per quanto con un pò di attenzione escono foto con pochissimi errori...

Comunque tornando al funzionamento dei pacchetti, se riesco nel weekend provo a mettere il pacchetto completo... vediamo se cambia la situazione..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy A52

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Perchè l'elaborazione della foto richiede 5 minuti?Per le foto panoramiche normali ci impiega circa 40 secondi.
    non solo l'elaborazione, più che altro è lungo catturare la foto.. 5 minuti è un tempo orientativo.. tra cattura e elaborazione... se non son 5 saranno 4.. il senso era che ci metti sicuramente di più di una foto normale...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy A52

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Però dai ho visto alcune foto scattate con questa modalità ed il risultato non è per niente male.
    E infatti chi ha detto il contrario! però ho fatto diverse prove..le prime mi sono venute male..bisogna stare attenti a non inclinare il cell e centrare bene il puntino..se si fa attenzione escono buone foto come ho scritto prima..cmq mi sa che stiamo OT e stiamo allungando troppo la broda

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

A me con photoshpere le foto vengono male o non sono in grado di usarla (probabile) o boh.. Non ce n'è una che mi sia venuta giusta bene tutto allineato..

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Androidiano

Smartphone
    Galaxy A52

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    A me con photoshpere le foto vengono male o non sono in grado di usarla (probabile) o boh.. Non ce n'è una che mi sia venuta giusta bene tutto allineato..
    Tutto tutto allineato non credo verrà mai..non lo è nemmeno su street view.. ma si ottengono buoni risultati..giusto qualche piccolo disallineamento..però ripeto, bisogna prenderci mano..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio