qualcuno ha una soluzione al mio problema postato precedentemente??
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha una soluzione al mio problema postato precedentemente??
Ma per quanto riguarda il nuovo widget orologio? Si sa qualcosa??
scaricato il widget e messo nella home :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Flashato su codename rom 3.8.0 tutto funzionante galleria tastiera e fotocamera ....... tutto in Italiano.
Sempre la migliore custom rom.
Ragazzi la nuova fotocamera e una figata !
Ce di tutto e finalmente le cornici per le foto e altre mille cose x modificarle !
........ era ora !
La nuova funzione sphere e da scimmia !
Grandi ragazzi e grazie a tutti x questa fantastica anteprima !
Complimenti gyn come sempre e al creatore del 3d !
A me con rom stock salva i video sphere solo se la lingua di sistema è US...senno' crasha la galleria...si potrai mai risolvere questo problema??
Inoltre non salva in nessun modo la foto circolare...bohhh.
Si corretto quello che dici , sulla stock funziona se metti lingua inglese americano.
O aspetti la versione ufficiale 4.2 oppure nei prossimi giorni magari i cuochi vari risolvono.
Ciao a tutti prima gornata di modding e già non riesco piu ad usare il telefono.
elenco le operazioni fatte:
backup con my backup.
sblocco bootloader, installo clockworlmod e sblocco root con nexus toolkit.
restore con my backup.
backup con nandroid e salvato su pc
installo rom manager per far partire il tel in recovery (tramite fastbootmode non partiva)
poi preso dalla voglia di provare photosphere ho scaricato il zip, messo sul telefono, fatto partire in recovery da rom manager e installato.
all avvio ora da solo i messaggio del blocco anomalo e non riesco a fare niente. ringrazio ovviamente chiunque riesca a darmi qualche consiglio un saluto a tutti buona domenica
grazie mille del suggerimento.
dal toolkit dovrei riflashare?
avete visto il trasformation pack?? dai dai che presto ce l'abbiamo anche noin nella cm10 :)
Android 4.2: arriva il Transformation Pack per Galaxy Nexus
Fonte: https://www.androidiani.com/applicaz...y-nexus-135603
E per il mio rincoglionimento? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sono del parere di aspettare ancora poco e arriva con le sue caratteristiche a pieno delle funzionalità.. Stiamo seduti su una Ferrari (Fuori) e ci accorgiamo che manca la cosa importante.. il Motore!! o meglio c'è ne uno adattato di una Lancia fuori produzione.. :D
Nel nuovo 4.2 potrebbero esserci invece interessanti novità per quanto riguarda la parte Radio.. il Kernel nuovo ecc ecc..
Molto bello il kit che trasforma tutto. Sistema anche il problema delle doppie icone. In attesa dei sorgenti, così avremo il tutto perfettamente da cyanogen10
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Non è più giusto parlarne nella discussione sulle mod? Il trasformation pack non c'entra niente con la rom ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Modificato Titolo e inserito in prima pagina i riferimenti.. cosi si può parlare meglio essendo della tematica adatta..
Ciao a tutti, ho appena installato il pack, ma dove si trova "Google Ears"? non lo trovo tra le applicazine e neanche tra i widget!
Google Ears è il widget del riconoscimento delle canzoni ed è "congelato" (cioè non è visibile nella lista dei widget). Per "scongelarlo" bisogna usare un programma chiamato Titanium Backup ;)
Si.. anche a me capita :) Curiosando ho forse trovato la spiegazione:
- Google Ears ad oggi è "congelato" poichè è collegato al Play Music Store che sarà attivato anche in Italia dal 13 Novembre.
Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata, non avevo visto questa :)
cmq io attendo ad installarlo.. attendo la versione rom che lo comprenda :)
Ragazzi io ho flashato quella versione postata direttamente nell articolo. Ma phote shere crasha. Chi mi puo linkare gentilmente un versione funzionante al 100 per 100? ( ho una custom rom) Grazie
Hai installato le gapps e fatto i classici wipe?
Io ho installato il "pack" ma é andato tutto liscio
(attualmente ho la paranoidAndroid)
Si ma non posso stare con il telefono in americano
Prova con questa postata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2595512
Avendo una custom ROM è risaputo che devi settare la lingua Inglese US, con la Versione Stock funziona senza settare nessuna lingua..
Scusate volevo sapere se nel mio caso posso installare il trasformati on pack, ho solo robot e recovery non ho installato nessuna ROM grazie.
non so se ho fatto bene ma ho riflashato la factory image del 4.1.2 e ho risolto. per il pacchetto 4.2 ho messo la cyano 10 e ora funziona. l'unica cosa che non sono riuscito a completare è il restore del nandroid tramite backup, mi si blocca praticamente subito sulla scrittura del system.
a proposito di trasformation pack ho provato a metterlo ma non lo sento molto stabile, a parte che mi snerva che mi chiede quale luncer usare per ogni applicazione che uso e poi mi è cresciato un paio di volte nella galleria... voi come avete risolto per stabilizzare un pò il tutto? grazie (kernel franco e cyano10 ;))
I wipe non gli ho fatti :S pensavo non fossero necessari. Quindi faccio i due wipe e riflasho?