Volevo segnalare che con codename rom 3.8.0 funziona tutto in Italiano ed elimina tranquillamente le doppie icone app.
Visualizzazione stampabile
Devo fare i wipe prima di flashare il pacchetto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho installato il pack sulla CM10 e sembra tutto ok
unica cosa è che mi chiede quale launcher utilizzare tra lo stock della 4.2 o trebuchet del CM10.
cosa mi consigliate?
quello stock della JB 4.2 come va?
Quote:
Originariamente inviato da romapao
.. Nova launcher :-)...
Come faccio a rimettere tutto come stava prima di flashare il pacchetto? Faccio i due wipe e riflasho la rom?
Se hai fatto il nandroid backup basta ripristinare quello da recovery e sei apposto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non l'ho fatto il backup...nn c'é altro modo?
ragazzuoli.. siccome qualcuno dice si, qualcuno dice no.. sulla cyano10 funzionano in italiano? nel senso si hanno tutte le features? spheree la nuova camera vorrei provare soprattutto! :) graziee
Sulle custom rom non dovresti avere problemi io le utilizzo su codename rom 3.8.0 e vanno alla perfezione , anzi ho flashato il pack completo.
Confermo. Io ho cyano10 kernel franco. Ha cresciato solo al primo avvio la galleria. Se sei un maniaco della pulizia parole di Gyn fai wipe cache, dalvin cache, format system, rifleshi ROM, kernel (se usi uno alternativo), gapps e pacchetto completo di modifica 4.2 poi come lucer predefinito cyano quando lanci le app
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
skizzo qualche virgola? :D
comunque ieri avevo scritto un post ma non appare... booh.. avevo scritto che ho flashato soltanto la camera (non quella in prima pagina ma quella riproposta un po più giù che sta su dropbox) e confermo che su cyano 10, in lingua italiano, photosphere non va.. se si mette la lingua english US invece funziona.. non capisco perchè fare quei wipe, e soprattutto riflashare la rom, per installare semplicemente delle app.. non credo sia necessario, tanto si vanno a sostituire con le gapps classiche.. sbaglio? anche il lancher.. io uso nova.. non mi ha dato problemi quindi non credo sia necessario mettere quello stock.
ma è presente l'HDR?
Su quella che ho provato io no..
Ciao Simone ,
ci si becca sia su questo forum che sull'altro , rotfl
L'HDR, acronimo di High Dynamic Range, cioè immagini con una alta gamma dinamica. Si tratta di una tecnica fotografica che consente di calcolare l'illuminazione fotografica in uno spazio più ampio (high range, appunto) e di rappresentare valori di illuminazione molto alti o molto bassi. In genere una foto normale è a 24 bit, una HDR raggiunge i 32.
ho risposto direttamente dal cellulare, ero per strada.. volevi forse dire grazie comunque del supporto anche quando non sarebbe nemmeno il caso di darlo? :p
Come hai già sottolineato era scritto male, ma fare quei passaggi di wipe era per ripulire il sistema in generale e ridurre al minimo i probabili crash di applicazioni.
Vabbè è chiaro che è più che altro un "giochino" :) la vedo difficile che uno perde 5 minuti per fare una foto mentre è in vacanza ad esempio.. però è comunque un'ottima idea quella di implementarlo nei cellulari perchè potrebbe essere usato per vari motivi.. ad esempio, uno che mi viene cosi al volo, fotografare il proprio negozio per renderlo disponibile su google maps.. la cosa sicura è che andrebbe un pò migliorata l'elaborazione.. perchè naturalmente è ottimizzata per le telecamere fisse che ha google sulle sue car.. qui andando a mano libera è chiaro che le immagini vengono sfalsate... per quanto con un pò di attenzione escono foto con pochissimi errori...
Comunque tornando al funzionamento dei pacchetti, se riesco nel weekend provo a mettere il pacchetto completo... vediamo se cambia la situazione..
E infatti chi ha detto il contrario! :) però ho fatto diverse prove..le prime mi sono venute male..bisogna stare attenti a non inclinare il cell e centrare bene il puntino..se si fa attenzione escono buone foto come ho scritto prima..cmq mi sa che stiamo OT e stiamo allungando troppo la broda :D
A me con photoshpere le foto vengono male :( o non sono in grado di usarla (probabile) o boh.. Non ce n'è una che mi sia venuta giusta bene tutto allineato..
Non so se qualcuno lo ha gia notato ma se si installa il trasformation pack su rom stock crasha tutto fin dall'avvio e il telefono è inutilizzabile, almeno a me ha fatto cosi e ho trovato scritto su xda che infatti su rom stock non funziona quindi consiglierei di scriverlo nel primo post cosi da evitare che succeda anche a qualcun altro.