Ragazzi io ho flashato quella versione postata direttamente nell articolo. Ma phote shere crasha. Chi mi puo linkare gentilmente un versione funzionante al 100 per 100? ( ho una custom rom) Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi io ho flashato quella versione postata direttamente nell articolo. Ma phote shere crasha. Chi mi puo linkare gentilmente un versione funzionante al 100 per 100? ( ho una custom rom) Grazie
Hai installato le gapps e fatto i classici wipe?
Io ho installato il "pack" ma é andato tutto liscio
(attualmente ho la paranoidAndroid)
Si ma non posso stare con il telefono in americano
Prova con questa postata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2595512
Avendo una custom ROM è risaputo che devi settare la lingua Inglese US, con la Versione Stock funziona senza settare nessuna lingua..
Scusate volevo sapere se nel mio caso posso installare il trasformati on pack, ho solo robot e recovery non ho installato nessuna ROM grazie.
non so se ho fatto bene ma ho riflashato la factory image del 4.1.2 e ho risolto. per il pacchetto 4.2 ho messo la cyano 10 e ora funziona. l'unica cosa che non sono riuscito a completare è il restore del nandroid tramite backup, mi si blocca praticamente subito sulla scrittura del system.
a proposito di trasformation pack ho provato a metterlo ma non lo sento molto stabile, a parte che mi snerva che mi chiede quale luncer usare per ogni applicazione che uso e poi mi è cresciato un paio di volte nella galleria... voi come avete risolto per stabilizzare un pò il tutto? grazie (kernel franco e cyano10)
skizzomsn (05-11-12)
I wipe non gli ho fatti :S pensavo non fossero necessari. Quindi faccio i due wipe e riflasho?