Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futurspace
Ciao a tutti, io ho la RC7 con popcorn kernel, per passare alla RC9 devo fare solo i 2 wipe? senza dover reinstallare tutto, giusto?
qualcuno l'ha provata la RC9? andando a scaricare le gapps c'è un altro file walls lo si deve installare pure e come? successivamente alla rom e gapps?
una volta aggiornata la rom devo reinstallare il kernel torna quello della rom, giusto?
io avevo installato le gapp della rc7 tutto ok
-
Quote:
ubi84
io avevo installato le gapp della rc7 tutto ok
ciao, ma hai provato la rc9?
qualcuno pu; confermarmi la procedura che ho descritto sopra per installare la rc9?
-
Interessa anche a me! Come va questa 09?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
aleve1983
benissimo, come sempre
sai darmi conferma della procedura? io ho la 7
-
Quote:
futurspace
sai darmi conferma della procedura? io ho la 7
devi fare il wipe chace e devilk chace poi flashare la rc9 e riflashare le gapps
si il kernel popcorn devi riflasharlo perchè la rom lo sostituisce con il leankernel, il walls non è obbligatorio flasharlo, onestamente non so nemmeno cosa è... io non lo ho messo cmq e va tutto bn
-
Appena installata la rc9 ed è fantastica, la migliore... unico problema la tastiera che non corregge le parole in automatico.. leggendo si era detto do flashare gli mms da un'altra rom.. mi passereste il file? :P
Grazie mille
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
devi fare il wipe chace e devilk chace poi flashare la rc9 e riflashare le gapps
si il kernel popcorn devi riflasharlo perchè la rom lo sostituisce con il leankernel, il walls non è obbligatorio flasharlo, onestamente non so nemmeno cosa è... io non lo ho messo cmq e va tutto bn
Grazie mille delle info, domani la provo.
-
CAVOLO...velocissima la amo gia' sia per la personalizzazioni di una aokp...sia per la velocita' e la batteria...che dire...voto 10 su 10
-
Come va come fluidità, batteria, e personalizzazioni in confronto alla Codename 3.8.0, io monto quest'ultima, ma vorrei passare alla liquid, qualcuno mi sa dire?
Grazie